Premetto che AROS non mi piace per una serie di motivi (principalmente troppo legato al passato, ero rimasto colpito da Anubis ma poi....

Moderatore: Newser
paolone ha scritto:Non è per cattiveria, ma a volte la community amighista sembra davvero la versione per bambini viziati dell'asilo mariuccia. La realtà è che ormai siamo rimasti quattro gatti che non riescono nemmeno a mettere insieme i numeri per qualcosa che si avvicini a "essere un mercato", però ci permettiamo di gettare merda su qualunque piccolo/grande progresso ottenuto dai nostri sistemi operativi, o cogliamo l'occasione per farlo, senza apparente motivo, su quello/i che non usiamo abitualmente. Mi sembra un atteggiamento infantile, alla luce del fatto che, se per questa piccola community valessero davvero le stesse regole del mercato informatico (che non guardano in faccia a nessuno, ma solo ai risultati) questi tre benedetti OS sarebbero già stati abbandonati tutti da tempo.
AmigaCori ha scritto:Premetto che AROS non mi piace per una serie di motivi (principalmente troppo legato al passato, ero rimasto colpito da Anubis ma poi....e' sparito)
Mi sembra un atteggiamento infantile, alla luce del fatto che, se per questa piccola community valessero davvero le stesse regole del mercato informatico (che non guardano in faccia a nessuno, ma solo ai risultati) questi tre benedetti OS sarebbero già stati abbandonati tutti da tempo.
NubeCheCorre ha scritto:Io vorrei capire dove abbiamo parlato male, in questo thread, di mesa.. anzi mi sembra che siamo tutti contenti della cosa...
Amiga Supremo ha scritto:AMIGATV ha scritto:Pensa adesso l'aros puo' dire di aver driver migliori dell'os4
Appena avrà anche il resto, saranno a cavallo.
paolone ha scritto:che di per sé potrebbe anche essere liquidata come una battuta puerile e fuori luogo, ma che inserita in un contesto di tante piccole, reiterate cattiverie tra zitelle inacidite che guardano alla beltà perduta della giovinezza sospirando di fronte alle altrui fortune (e qui il paragone ci sta benissimo), fanno davvero tanta, tanta tristezza.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti