Se l'AMIGA ONE X1000 venderà bene o le vendite di AOS 4.X subiranno un'impennata grazie al HW di ACube, l'aiuto se lo potranno permettere.
Per il momento invece, ogni "scusa" è buona per iniziare 1000 cose e non finirne DECENTEMENTE nemmeno una.

Moderatore: Newser
divina ha scritto:@ShInKurO
cavo nullmodem e debug ... su amigaworld se ne parlava tempo addietro ...
(anche sul Pegasos1 e 2 puoi fare il debug via seriale ...)
ciao
ShInKurO ha scritto:Quando provo ad accenderlo il led di alimentazione del case si illumina una frazione di secondo per poi spegnersi.
paolone ha scritto:vorrei fare presente ai signori che "evviva, potremo usare le versioni PCI Express delle schede video già esistenti" che le 9250 sono vecchie come il cucù, e non esiste una loro versione PCI Express, né sarà presumibilmente possibile farne una, che io sappia, in quanto andrebbe aggiunto un bridge hardware sulle schede video stesse. È più verosimile il supporto di schede PCIE native (Radeon X000 in su o GeForce 6000 in su) possibilmente attuali, come le Radeon HD, di cui qualcuno sta già realizzando i driver per AmigaOS, il che darebbe certamente una bella botta di vita alla piattaforma.
Beh, se le schede grafiche nuove verranno sfruttate alla "GRANDE" come le vecchie, se ne vedranno proprio delle "belle"...
Tuxedo ha scritto:Infatti Quake3 sul mio G3 e la 9250 va come su un P2 e una 7000 ... proprio alla grandissima ...
paolone ha scritto:Però vorrei fare presente ai signori che "evviva, potremo usare le versioni PCI Express delle schede video già esistenti" che le 9250 sono vecchie come il cucù, e non esiste una loro versione PCI Express, né sarà presumibilmente possibile farne una, che io sappia, in quanto andrebbe aggiunto un bridge hardware sulle schede video stesse. È più verosimile il supporto di schede PCIE native (Radeon X000 in su o GeForce 6000 in su) possibilmente attuali, come le Radeon HD, di cui qualcuno sta già realizzando i driver per AmigaOS, il che darebbe certamente una bella botta di vita alla piattaforma.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti