TheKaneB ha scritto:In fase di caricamente dei device drivers, il sistema AROS rimane bloccato a causa di una qualche forma di errore irreversibile.
Se avrò un po' di tempo nelle prossime settimane (lavoro permettendo), cercherò di capire esattamente cosa non funziona, e magari cercherò anche di trovare un modo per fixarlo.
Adoro questo genere di approccio. Grazie, faresti una cosa davvero gradita. Solo alcune precisazioni per evitarti del lavoro potenzialmente inutile:
- prima di tutto, dopo aver installato Icaros 1.2, esegui se puoi l'aggiornamento alla versione 1.2.1. Dato che non puoi avviare la macchina reale con AROS direttamente dall'hard disk, usa il CD dell'aggiornamento per l'avvio del computer e poi copia su DH0 il file aros-pc-i386.gz dalla directory /boot, quindi l'intero contenuto di /devs, /C, /Classes e /Libs sovrascrivendo gli originali. Togli il CD e al successivo reset del computer AROS potrebbe già funzionare.
- Puoi provare a fare la stessa cosa usando una delle ultime nightly build. Non sovrascrivere tutto perché le icone sono differenti e verrebbero rimpiazzate.
- Per aiutarti nel debug, puoi usare shashimi e biftek, trovi aiuto su aros.org per il loro utilizzo
- Leggi il manuale di Icaros Desktop e prova a usare il parametro ATA=nodma,32bit per l'avvio di AROS