Quella non e' ceramica bianca!
E' pasta siliconica!!!
xD

Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:@mac
Quando dici di essere critici, questo vale anche per te, non puoi sempre dire che rulla rulla senza magari, sapere o renderti conto, che anziche' fare bella pubblicità ad amiga os, invece lo danneggi perché magari in certe situazioni c'e' poco di cui esaltarsi..
MacGyverPPC ha scritto:Io non rullo!![]()
Complimenti,quanti anni abbiamo per questo gran rispetto del prossimo?
AmigaCori ha scritto:E secondo te l'utonto spenderebbe 1500 euro per "quel coso"?, quella e' roba che, al di fuori del mercato Amiga non puo' essere venduta a piu' di 200euro ivata (la sola scheda), poi come prodotto finito si puo' anche arrivare ai 350euri...ma 1500 proprio non li vale...sempre nel mercato NON Amiga.
Capitanvideo ha scritto:Danyblu ha scritto:Prezzo idoneo per un nuovo Amiga io dico 1200 e rotti euro
Giusto. Così lo chiamiamo Amiga 1200
MacGyverPPC ha scritto:I
Beh ragazzi il mercato è questo,si inizia da poco,come ha fatto la PS1,e si può sperare di avere il massimo,sempre che viga una intelligenza di marketing che sappia cogliere il pubblico anche a piccole dosi all'inizio.
Se domani (e sembra che ci sarà la possibilità entro l'anno) arriva una SAM DualCore con 1 e più Ghz,ben venga... vuol dire che camminerà a braccetto con X1000 nel SW al 80%?
Non ho detto mai che sarà una vittoria su M$ o Apple all'inizio,ma avrà col tempo,la forza di pareggiare e magari/forse/chissà (io con 3 nomi a disposizione ci credo voi pensatela come volete) andare un pelino oltre le aspettative!
TUTTO QUESTO lo penso.... E IN PARTE POTREBBE essere... o NON essere,ma mi è logico pensarlo con quel che stanno facendo e non avevano mai fatto prima!
E chiedo di leggere tra le righe e dirmi se è o non è plausibile. Grazie
samo79 ha scritto:@Seiya
Si solo un minuscolo dettaglio da te trascurato: per fare la pubblicità su BimBumBan, ovvero banana 1 servivano i milioni e Hyperion non è Commodore ..
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti