schiumacal ha scritto:Quando erano usciti i primi PowerPC, si diceva che a parita' di clock, il PPC era notevolmente superiore agli x86 perche' dipendeva proprio dal tipo di architettura con cui i PPC venivano progettati.

Seiya ha scritto:andatelo a dire a Ben Hermans che "ha" voluto fondare A-Eon.
Probabilmetne gli interessa incassare di più con l'hardware che con l'OS che tanto sa che più di tanto non si può fare.
La Comunità si accontenta dell'OS che c'è e invoca a gran voce l'hardware.
E loro li accontentano.
Quando ci sarà X1000 e OS4.1 sopra tutti ci sbaveranno sopra e poco gli importerà di avere minigl indecenti o quant'altro.
Vuoi mettere una bella cpu dualcore e vga pcie

Seiya ha scritto:schiumacal ha scritto:Quando erano usciti i primi PowerPC, si diceva che a parita' di clock, il PPC era notevolmente superiore agli x86 perche' dipendeva proprio dal tipo di architettura con cui i PPC venivano progettati.
lo diceva la apple in realtà in una nota pubblicità dell'iMac G3.
forse ho uppato su youtube il video :)

samo79 ha scritto:Ma fare prima del software ed un sistema operativo che realmente sfrutti l'hardware esistente ?
No eh ?

Seiya ha scritto:si, ma A-EON e Hyperion di MorphOS non gli frega niente.
Se un giorno il MOS-Team decidesse di lasciar perdere l'OS e buttarsi nell'hardware come ti
sembrerebbe?

Seiya ha scritto:si, ma A-EON e Hyperion di MorphOS non gli frega niente.
Se un giorno il MOS-Team decidesse di lasciar perdere l'OS e buttarsi nell'hardware come ti
sembrerebbe?
AMIGATV ha scritto:Poi per alcune applicazioni ci serve piu' potenza..........3d, enconding , filmhd , zip ecc.....

NubeCheCorre ha scritto:io vorrei capire se voi comprereste mai una macchina sapendo che non c'e' la benzina per poterla usare...

NubeCheCorre ha scritto:@AmigaTV
si ma preferisco avere una 500 e andarci a mille (cosa che ancora non stiamo facendo per via del software[OS4]) che avere una ferrari e doverla tenere minimo un anno e mezzo perche' si possa mettere, diciamo, le prime due marce??

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti