@kyle Mac
e' sempre Helgis !!! e' sempre lui..
Moderatore: Newser

Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Qualcuno che ha esperienza di chip, hardware e programmazione di schede, guardando questi video, ci sa dire se questo piccolo X1 G4 XCORE è realmente performante e ha reali potenzialità per essere alla base degli Amiga di nuova generazione, oppure ha poca potenza e quindi è solo un giocattolino?

clros ha scritto:Ciò purtroppo nn toglie che anche SAM ha un FPGA è nessuno fino ad ora l'ha mai usato in ambito amiga...

clros ha scritto:Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Schermati...da cosa?

Seiya ha scritto:clros ha scritto:Ciò purtroppo nn toglie che anche SAM ha un FPGA è nessuno fino ad ora l'ha mai usato in ambito amiga...
e non ti sei mai chiesto il perchè?

Raffaele ha scritto:clros ha scritto:Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Schermati...da cosa?
Si parlava di robot subacquei... Fa un po' te...![]()

Seiya ha scritto:clros ha scritto:Ciò purtroppo nn toglie che anche SAM ha un FPGA è nessuno fino ad ora l'ha mai usato in ambito amiga...
e non ti sei mai chiesto il perchè?

clros ha scritto:Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Schermati...da cosa?
Raffaele ha scritto:Si parlava di robot subacquei... Fa un po' te...![]()
clros ha scritto:Io per cavo schermato intendo solo una cosa: schermatura da interferenze di tipo elettromagnetico...nn penso che in acqua c'è ne siano poi tante...

Seiya ha scritto:non è che avete capito che se ho fatto la domanda è perchè conosco la risposta?![]()
io ho ho detto se qualcuno se l'è mai domandato

Raffaele ha scritto:Questo perché anche tu te lo sei domandato e ti sei dato una risposta da solo?

); anche secondo me se il AX1000 adotterà CPU PowerPc embedded non è la strada giusta (nonostante le ottime caratteristiche della mainboard), a quel punto tanto vale fare come MorphOS e pensare solo al OS (tra l' altro il MOS team oltre ad avere portato MorphOS su Mac Mini G4, ed oltre a portarlo su ibook G4, powerbook G4, sta effettuando il porting anche su PowerMac G4 partendo dal più complesso MMD Dual G4 siano al più semplice ed economico PowerMac G4 "sawtooth", ovvero nel caso più ecomico hardware da 50,00/80,00 euro, senza contare che una volta supportati tutti i Mac G4 per loro idonei potranno sempre valutare la possibilità di supportare I Mac G5 con 1 CPU, 2CPU, Dual core e Quad core...)

pvanni ha scritto:E volendo proporre AOS4 ad un'azienda per qualsivoglia scopo
gli dici: "Per l'hardware non ci sono problemi, su ebay è pieno di MAC usati"

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti