@kyle Mac
e' sempre Helgis !!! e' sempre lui..
Moderatore: Newser
Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Qualcuno che ha esperienza di chip, hardware e programmazione di schede, guardando questi video, ci sa dire se questo piccolo X1 G4 XCORE è realmente performante e ha reali potenzialità per essere alla base degli Amiga di nuova generazione, oppure ha poca potenza e quindi è solo un giocattolino?
clros ha scritto:Ciò purtroppo nn toglie che anche SAM ha un FPGA è nessuno fino ad ora l'ha mai usato in ambito amiga...
clros ha scritto:Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Schermati...da cosa?
Seiya ha scritto:clros ha scritto:Ciò purtroppo nn toglie che anche SAM ha un FPGA è nessuno fino ad ora l'ha mai usato in ambito amiga...
e non ti sei mai chiesto il perchè?
Raffaele ha scritto:clros ha scritto:Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Schermati...da cosa?
Si parlava di robot subacquei... Fa un po' te...![]()
Seiya ha scritto:clros ha scritto:Ciò purtroppo nn toglie che anche SAM ha un FPGA è nessuno fino ad ora l'ha mai usato in ambito amiga...
e non ti sei mai chiesto il perchè?
clros ha scritto:Raffaele ha scritto: (comandare un vero robot subacqueo è solo questione di buoni cavi sottomarini schermati e di software fatto apposta per pilotare il robot a dimensioni reali)...
Schermati...da cosa?
Raffaele ha scritto:Si parlava di robot subacquei... Fa un po' te...![]()
clros ha scritto:Io per cavo schermato intendo solo una cosa: schermatura da interferenze di tipo elettromagnetico...nn penso che in acqua c'è ne siano poi tante...
Seiya ha scritto:non è che avete capito che se ho fatto la domanda è perchè conosco la risposta?![]()
io ho ho detto se qualcuno se l'è mai domandato
Raffaele ha scritto:Questo perché anche tu te lo sei domandato e ti sei dato una risposta da solo?
pvanni ha scritto:E volendo proporre AOS4 ad un'azienda per qualsivoglia scopo
gli dici: "Per l'hardware non ci sono problemi, su ebay è pieno di MAC usati"
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti