Raffaele ha scritto:Ragazzi non vi scervaellate più di tanto sull'HIGH END...
AmigaONE X1000 è orientato ad un mercato serioso. PUNTO...
E' HIGH END non rispetto ai PC ma è HIGH END rispetto alle piastre madri SAM 440, che sono all'altro capo della fascia di acquisto del piccolo mercato Amiga e quindi sono LOW END.
Ma veramente state a spuntare il pelo ad ogni dichiarazione riguardo Amiga che non capite?

Ma io l'ho capita, infatti ho scritto in confronto ai PC "normali" tra virgolette!
E anche in campo professionale come ho già detto,potrà dire la sua,anche perchè,per fare un'esempio scarno,in Comune hanno messo dei normalissimi PC con Vista più nuovi monitor Acer,per scrivere con word e navigare su internet per vedere il meteo e siti Regionali!
Totale della spesa guardandosi in giro,sarebbe 2500Euro su per giù?
Beh solo il fatto che si tratta di essere un Comune ha cambiato il prezzo,6000 Euro, e vi assicuro che non li valgono nemmeno di striscio! (Se ci fosse già OS4.1.1 stabile con una SAM potrebbero fare lo stesso a meno prezzo(moolto meno direi)

.)
Quindi immaginatevi uno che vuole lavorare professionalmente e senza rendere conto al Monopolizzato e caro Winzozz,cosa potrebbe risparmiare se il tipo lavora con una TV privata!
Tanto per cominciare sarebbe già un buon (anzi OTTIMO) passo,verso nuovi X1000 e sam performanti! Basta stare a guardare ora cosa inizierà a muovere sta storia... perchè io sono certo che qualcosa si muoverà!
Non abbiamo più le boing giudiziarie di A.Inc adesso!