Kyle ha scritto:@ Mac
Aridajee
Vi rimando all'altra pagina!

Memoria ci vuole visti i tempi!

Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:@ Mac
Aridajee
luciodra ha scritto:@Amiga Supremo
Seeeeeeeeeeee...te ne compererai una decina
Raffaele ha scritto:Vi ricordate A1200 che poteva mappare solo 4 megabyte di FAST RAM e solo con una scheda acceleratrice VERA che avesse la sua memoria a valle del nuovo processore poteva sfondare questa barriera dei 4 MB?
NubeCheCorre ha scritto:non e' facile accedere ai fondi della comunita' europea cosi'.. sulla carta e' tutto facile, pero' quando li vai a chiedere e' sempre difficile...
samo79 ha scritto:Beh però in certe zone del sud ci riescono benissimo !
Danyblu ha scritto:Raffaele ha scritto:Vi ricordate A1200 che poteva mappare solo 4 megabyte di FAST RAM e solo con una scheda acceleratrice VERA che avesse la sua memoria a valle del nuovo processore poteva sfondare questa barriera dei 4 MB?
Stop! .... alt! .. ma scusate, ma ultimamente vado in confusione.. la fast ram è quella che cè di serie??
no perchè ricordo bene l'Amiga500 che ne aveva 8mb su scheda esterna ma non ricordo se fosse fast o altro. E i 256mb che avevo messo sulla Blizzard del 1200?? che memoria è ??
Danyblu ha scritto:Raffaele ha scritto:Vi ricordate A1200 che poteva mappare solo 4 megabyte di FAST RAM e solo con una scheda acceleratrice VERA che avesse la sua memoria a valle del nuovo processore poteva sfondare questa barriera dei 4 MB?
Stop! .... alt! .. ma scusate, ma ultimamente vado in confusione.. la fast ram è quella che cè di serie??
no perchè ricordo bene l'Amiga500 che ne aveva 8mb su scheda esterna ma non ricordo se fosse fast o altro. E i 256mb che avevo messo sulla Blizzard del 1200?? che memoria è ??
NubecheCorre ha scritto:tutta la memoria aggiuntiva che tu mettevi tramite la trapdoor e qui vedi le schede accelleratrici tipo blizzard ti aumentavano la fast ram, infatti sul 1200 e la blizzppc io ho 256 mega di fast ram..
21 utenti online:
7 Visitatori
0 Anonimi
14 Visibili:
Amiga Supremo, AMIGATV, Baidu [Spider], Capitanvideo, Classic Amiga Man, esketos, Fogg_80, Google Adsense [Bot], Kyle, MacGyverPPC, NubeCheCorre, Raffaele, samo79, Yom72
Raffaele ha scritto:Quindi se non hai già i soldi per aprire l'azienda, di tuo, o prestati dalla banca a mutui di strozzinaggio, con una bella ipoteca sulla casa, i soldi ANTICIPATI non te li darà mai nessuno.
Lo so perché ci ho provato e mi hanno avvisato persone che ci erano già passate.
Raffaele ha scritto:21 utenti online, 14 di noi registrati e 7 visitatori...
Non male...
21 utenti online:
7 Visitatori
0 Anonimi
14 Visibili:
Amiga Supremo, AMIGATV, Baidu [Spider], Capitanvideo, Classic Amiga Man, esketos, Fogg_80, Google Adsense [Bot], Kyle, MacGyverPPC, NubeCheCorre, Raffaele, samo79, Yom72
NubeCheCorre ha scritto:e io che ho detto ?
Danyblu ha scritto:Uff...uff... voglio un Super Computer Amigoso
Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Uff...uff... voglio un Super Computer Amigoso
Fra poco pare che ce ne sarà un altro; aspettiamo il prezzo e la CPU e poi vedremo.
Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Uff...uff... voglio un Super Computer Amigoso
Fra poco pare che ce ne sarà un altro; aspettiamo il prezzo e la CPU e poi vedremo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti