Moderatore: Newser
Varthall ha scritto:Raffaele ha scritto:Se i vostri prodotti sono Low End a 400 euro al prezzo, quella BESCTIA costerà sui 1200/1500 Euro...
E chi cacchio se la compra una tale Workstation (perché con quelle caratteristiche al giorno d'oggi è da considerarsi come tale), senza KILLER SOFTWARE da farci girare sopra?![]()
Siamo sempre li' col discorso, e' un po' come il serpente che si mangia la coda: se non c'e' dell'hardware potente, come si fa a sviluppare software che richiede potenza?
Varthall ha scritto:Siamo sempre li' col discorso, e' un po' come il serpente che si mangia la coda: se non c'e' dell'hardware potente, come si fa a sviluppare software che richiede potenza?
samo79 ha scritto:Sicuro ci sono molti dubbi e tante incertezze da tutti i lati, vediamo il prezzo e le caratteristiche finali prima di giudicare, ma ... signori questa è una bomba !
Yom72 ha scritto:Bah .. proprio vero che in italia son tutti allenatori ..........
samo79 ha scritto::wow:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che la comunità Amiga è proprio strana, prima ci si lamenta che l'hardware presente "fa schifo" poi ci si lamenta quando ci si prospetta l'arrivo di hardware fantastico ...
Sicuro ci sono molti dubbi e tante incertezze da tutti i lati, vediamo il prezzo e le caratteristiche finali prima di giudicare, ma ... signori questa è una bomba !
Raffaele ha scritto:...l'italianissima A-Cube del trio Morocutti-Tantignone-Vidale (a proposito Libero che fine ha fatto?)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti