guruman ha scritto:Scusate, ma leggere le caratteristiche della scheda no, eh? Dopo averle lette le cose sono un po' piu' chiare - ovvero: una scheda senza supporto di accelerazione 3D, risoluzioni limitate, e in generale prestazioni inferiori a qualsiasi Radeon e' chiaramente indirizzata ad altre cose, ad esempio come espansione per che avesse bisogno di un qualche out video sul NAS (cosa che normalmente non serve...), o simili. Un chip video simile al massimo potrebbe andare bene su un PDA o un telefonino (ma nemmeno poi tanto, non manca molto che i telefonini abbiano prestazioni grafiche analoghe alla PSP...). Di sicuro montarla su Sam e' farle fare qualche passo indietro - ad esempio non ci funzionerebbe Blender quando sara' rilasciato, altro che.
Saluti,
Andrea
Beh, io ho fatto il tuo stesso ragionamento ed alla fine mi e' venuto in mente solo una cosa: una scheda video per sistemi embedded tipo distributori di bibite o navigatori satellitari, di certo non roba portatile o desktop date le basse prestazioni della scheda, non credo che abbia a che fare con Sam.