Fogg_80 ha scritto:Sto usando la SamFlex ed aprendo 3-4 tab e passando da uno all'altro la reattivita' e' peggiorata rispetto alle versioni precedenti.
Non so che dire... qui va tutto ok con 5 Tab aperte sulla Mini!

Moderatore: Newser
Fogg_80 ha scritto:Sto usando la SamFlex ed aprendo 3-4 tab e passando da uno all'altro la reattivita' e' peggiorata rispetto alle versioni precedenti.
ShInKurO ha scritto:AmigaCori ha scritto:[CUT]: andate nella sezione programmazione del forum e scaricatevi la guida al C di ShInKurO e vedrete che OWB, oltre alla favicon, avra' pure il Download Manger.
Se vedessi gente che programmasse usando la mia guida sicuramente mi verrebbe anche la voglia di continuare a scriverla, ma visto che nessuno mi fa vedere che lavora io per ora mi dedico alla traduzione...
Amiga Supremo ha scritto:Considero questo un approccio sbagliato; nella fattispecie in questo caso, non è che tutti possiamo essere dei PROGRAMMATORI.
Ognuno ha le proprie capacità e i propri interessi e può supportare ciò che gli interessa anche in altri modi (pure il "semplice" utente è di supporto alla "causa" AMIGA).
Estendendo il ragionamento della guida, che magari qualcuno legge, ma che pochi mettono in pratica, mi viene in mente che allora il mondo sarebbe MOLTO diverso, sotto il profilo del progresso tecnico scientifico, se tutti ci leggessimo i bei tomi che ci ha lasciato Albert Einstein e li mettessimo in pratica.
No, meglio aspettare...tanto prima o poi qualcuno fara' qualcosa. E' proprio la mentalita' Closed Source dove si aspetta che la azienda X faccia quello che deve fare o fixi il bug, si "delega" all'azienda visto che "ho pagato" per il servizio quindi mi aspetto che mi sia dovuto, nel senso che posso evitare di pensare a quello che io utente dovrei fare per la comunita'.
ShInKurO ha scritto:Jahc non è un programmatore, si è messo a scrivere sw per hobby, e come lui molti altri (anche italiani).
Anche su altre piattaforme è così, molti scrivono per hobby, e non hanno mai studiato informatica, lo fanno semplicemente perchè nel proprio sistema gli mancava qualcosa e se lo sono creati da soli piuttosto che passare su altri sistemi.
In sostanza per molti programmare è impiegare il proprio tempo libero a scrivere invece che stare sui social network o guardare la tv.
ShInKurO ha scritto:La mia guida non è scritta da programmatore per programmatori, ma è rivolta a chi non ha mai programmato o quasi...basta una conoscenza blanda del C,chr si può reperire con la guida al C di html.it alla mano.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti