"E' più inebriante mettersi una memoria SSD :-) Consuma meno, praticamente impossibile si rompa, molto più veloce."
ho qualche dubbio...anche le ssd hanno un ciclo di vita determinato dal numero di letture/scritture
ArcadeHeart ha scritto:1) Ho installato amicygnix, abiword e gnumeric, come faccio ad avviare questi ultimi due senza dover necessariamente visualizzare l'ambiente di amicygnix? In pratica vorrei avviare i due programmi direttamente, senza dover accedere all'enviroment di amicygnix.
ArcadeHeart ha scritto:2) Tutti gli usb drives che ho inserito vengono riconosciuti, ma il sistema mi chiede di formattarli, non è che mi manca una libreria per leggere dal file system di questi drives? Sono formattati in fat
ArcadeHeart ha scritto:3)Non riesco ad avviare celestia, l'ho copiato in sys:utilities/celestia cerco di avviare il file celestia ma mi riporta lerrore:
Non posso aprire il programma "Work:Celestia/celestia"
Ma il programma non sta nella partizione work, boh![]()
Amiga Supremo ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:1) Ho installato amicygnix, abiword e gnumeric, come faccio ad avviare questi ultimi due senza dover necessariamente visualizzare l'ambiente di amicygnix? In pratica vorrei avviare i due programmi direttamente, senza dover accedere all'enviroment di amicygnix.
Vai nella cartella SOFTWARE di ognuno di questi programmi e cerca e poi lancia i relativi file di avvio (Start_abiword.bat, Start_gnumeric.bat, ecc.)
ArcadeHeart ha scritto:2) Tutti gli usb drives che ho inserito vengono riconosciuti, ma il sistema mi chiede di formattarli, non è che mi manca una libreria per leggere dal file system di questi drives? Sono formattati in fat
ArcadeHeart ha scritto:3)Non riesco ad avviare celestia, l'ho copiato in sys:utilities/celestia cerco di avviare il file celestia ma mi riporta lerrore:
Non posso aprire il programma "Work:Celestia/celestia"
Ma il programma non sta nella partizione work, boh![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti