Grendizer ha scritto:io invece propongo a tutti gli utenti amighisti di scrivere ad hyperion, prospettando le proprie idee su come potrebbe proseguire lo sviluppo di amiga e su quale hardware orientarsi per il futuro (e presente) e con chi sarebbe oppurtuno stringere accordi.... Finchè rimangono due fratelli a sviluppare amiga e basta si rimane fossilizzati... ora che hanno il diritto su Amiga è ora che si diano una mossa per espandersi perchè l'utenza amighista è stufa... e mi sa che ormai il carro PS3 l'hanno perso visto che nelle nuove versioni non si puo' piu' installare nemmeno linux (nuova Ps3 Slim da 120 GB).... Ps3 era una carta vincente (per Amiga) e se la sono lasciata scappare, ora vediamo cosa succederà e cosa faranno... comunque voglio ribadire che quando avevo scritto ad hyperion e ad Amiga inc., nessuno delle 2 mi aveva risposto, mentre quando avevo scritto a Sony, dopo un giorno ho avuto la risposta, che per quanto diplomatica poteva essere, già da quello ha dimostrato la propria professionalità.... probabilmente i Frieden con le 2 PS3 inviate da discreete FX staranno giocando a Little Big Planetcmq meno male che sta causa è finita non se ne poteva piu', speriamo in buone nuove
La PS3 ha smesso di essere un'opzione 5 minuti dopo essere stata presa in considerazione, per vari motivi TECNICI che non mi dilungo a spiegare.
DiscreeteFX avrebbe mandato due PS3 ai Friedens? mah, può darsi ma DiscreeteFX mi pare il classico tipo che parla parla ma alla fine fa la metà di quello che dice (e sono stato anche abbondantemente ottimista).
per quanto riguarda le risposte alle email, premesso che si dovrebbe sempre rispondere, teniamo in considerazione il piccolo insignificante particolare che Sony ha gente stipendiata per fare solo ed esclusivamente quello tutto il santo giorno... e cioè rispondere alle email.