Moderatore: Newser
afxgroup ha scritto:e comunque il fatto che anche se in Software mode, quando si usa il multitasking rallenta così significa che c'è qualcosa che non va.. diamine stiamo parlando di 3ghz!
Mi ricordo che i demo all'epoca del WB 1.2 (quelli delle line e dei box) giravano una meraviglia anche in multitasking.. si non era 3d ma 2d.. ma erano 7mhz!!
Sicuramente c'è qualcosa di fondo che non va
NubeCheCorre ha scritto:Ti girano eh ? quando ti toccano qualcosa a cui tieni eh seiya ?...
Seiya ha scritto:chissà come gira Celestia su Amiga in modalità software
brrr, tremo al solo pensiero
afxgroup ha scritto:Hai visto come rallenta quando si fa "Dir"?
afxgroup ha scritto:Seiya ha scritto:chissà come gira Celestia su Amiga in modalità software
brrr, tremo al solo pensiero
Tu vuoi mettere i calcoli che fa Celestia con 1 modello 3d???
Celestia gira decentemente anche sul 533.. sicuramente via software sarebbe molto più lento.. ma stiamo parlando di multitasking.
Hai visto come rallenta quando si fa "Dir"? Io non parlo della velocità di esecuzione del modello in se, che potrebbe anche essere ok (è sempre 3ghz..). Parlo del calo delle prestazioni col multitasing. segno che c'è qualcosa che non va
Allanon ha scritto:
Quoto, io l'ho visto e mi sono preoccupato di chissa quale comando avesse lanciato per rallentare l'azione... e poi lui stesso (l'autore del video) specifica che ha lanciato "dir".
Secondo me non ci siamo proprio... se metto aros su un pc con 1 solo GHz mi sa che ci faccio un po' poco se quelle sono le prestazioni.
Presto proverò la versione corrente su un vecchio toshiba satellite con mono-core da 1.8GHz, tanto poi dovrò farci gli esperimenti con LookHere! e poi posto un po' di considerazioni
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti