li ho visti a PA questi giochi.
non li ho filmati, perchè non avevo la cam sempre dietro.
non mi hanno inpressionato più di tanto, perchè sono giochini in flash.
Seiya ha scritto:quoto :)
AmigaCori ha scritto:Seiya ha scritto:quoto :)
E tutte quelle *belle* cose che avevi detto su afxgroup te le sei rimangiate?
MacGyverPPC ha scritto:Io ancora non ho capito se Seya rompe tanto i marroni per carpire segreti,o ci sta pigliando tutti per il cuculo!![]()
...
Seiya ha scritto:AmigaCori ha scritto:Seiya ha scritto:quoto :)
E tutte quelle *belle* cose che avevi detto su afxgroup te le sei rimangiate?
non ho mai detto che quello che ha fatto afxgroup sia da buttare.
i suoi porting sono sempre ben fatti e attirano sempre l'attenzione in senso positivo.
io ho scritto altre cose che non riguardano la qualità dei suoi porting
c'è un particolare che ti sfugge e sfugge a molti programmatori: l'orgoglio di fare qualcosa di grande e sbalorditivo per Amiga, quando in realtà non servirebbe proprio.
...
Tu hai voluto portare Gnash, fare qualcosa di grande e ambizioso sapendo che Gnash ha un sacco di problemi di compatibilità e anche su linux chi si sogna di metterlo quando hai disponibile il flash di adobe?
...
Il sorgente è li e può essere portato su OS4 o AROS e invece vi ostinate con Gnash che fa schifo, diciamo la verità.
...
3) SWFDec è pronto e funzionante, ma era troppo facile, l'ha fatto qualcun altro, non c'è soddisfazione.
...
Voi programmatori siete più chiusi dell'OS stesso.
C'è la possibilità di avere un browser completo con CSS e Flash subito
no, aspettiamo Gnash per l'eternità perchè è bello e open
ArcadeHeart ha scritto:Secondo me è stato molto importante il porting di gnash, mancava su amigaos il flash, per cui non posso fare altro che applaudire chi ha lavorato e sta continuando a lavorare per il bene della comunità. GRAZIE
Seiya ha scritto:@nubechecorre
aspettiamo ancora le tue foto e reportage :)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti