minchia che nonno che hai !
@Seiya
Tanto il port di gnash 68k non te lo fa andrea e' inutile che insisti

samo79 ha scritto:
Quando mai Andrea ha detto di voler presentare a PA il plugin su OWB ?
Seiya ha scritto:
Io non ho bisogno di guardare alcun video, Gnash ce l'ho qui e so come gira e per favore non paragonarmi quella roba amatoriale su 68k, non ha nulla a che vedere né con Gnash né con SWFdec

ShInKurO ha scritto:Ma c'è anche l'alternativa Zune da non sottovalutare. Io credo fermamente che Zune in mano a gente come Tantignone potrebbe sostituire MUI dettando addirittura uno standard più forte su Amiga di quanto lo sia adesso MUI stesso.
Basti pensare che un eventuale Zune portato su OS4 e mantenuto come si deve avrebbe comunque come supporto gli sviluppatori AROS, e girerebbe su OS3, OS4 e AROS.

Seiya ha scritto:Un utente, una persona che viene a Pianeta Amiga e guarda si fa subito un idea, non gli importa cosa ci sta dietro, la fatica o altre amenità, le difficoltà ecc, non gli frega assolutamente niente delle beghe dietro lo sviluppo di swfdec o gnash.

AmigaCori ha scritto:@Seiya
Cerchiamo di evitare gli attacchi personali.

Seiya ha scritto:Adesso ti sistemo per le feste :)
Fammi un grab di tutto il browser, non della finestrella.
Vorrei vedere un filmato fatto da te e poi messo su youtube dove mostri OWB-OS4 carica youtube e il video in questione.
Seiya ha scritto:ah..quindi Gnash e Swfdec sono fatti nel tempo libero, a tempo perso, senza alcune retribuzione, ma non sono amatoriale come quella roba su 68k però.
Seiya ha scritto:PS.
sto cercando di suare Gnash su linux, ma non funziona.
non carica i video da youtube, ma come si fa?
Tu hai fatto il grab di gnash che fa girare un video direttamente da youtube

Seiya ha scritto:hai avuto la possibiltà di integrare Gnash su OWB e hai perso una bella occasione

Varthall ha scritto:Shin, 6 anni fa Zune non esisteva. All'epoca, quando si doveva decidere la GUI, la scelta era tra MUI, Reaction e una ex novo. Per MUI a quanto sembra non ce n'era la possibilita', e credo che cominciare con una GUI ex-novo all'epoca (o anche fare un clone di MUI) fosse improponibile, c'erano ancora troppe cose su cui lavorare su AmigaOS. Non solo, questa e' una mia supposizione, ma e' possibile che la Hyperion fosse anche vincolata dal contratto con Amiga Inc., che parlava di un port PPC del 3.9, quindi con la sua GUI.
Adesso invece e' un'altro discorso, e non e' detto che i fratelloni non pensino a Zune, chi vivra' vedra'... ma all'epoca alternative a Reaction probabilmente non ce n'erano.

Seiya ha scritto:riprendere me dopo che qualcuno scrive a me "scrivi minchiate" e "Troll" è un po offensivo.
questi sono attacchi personale!
Se non si è d'accordo sulle mie affermazioni, si discute civilmente senza andare per paroloni.
Gnash fa schifo
Gnash faceva vedere filmatini in swf mentre swfdec faceva andare youtube, giochi online, radiodj...
i filmatini in swf li vedevo anche su OS3 con il player fatto apposta e con l'ultimo aggiornamento per 68k.

ShInKurO ha scritto:Varthall ha scritto:Shin, 6 anni fa Zune non esisteva. All'epoca, quando si doveva decidere la GUI, la scelta era tra MUI, Reaction e una ex novo. Per MUI a quanto sembra non ce n'era la possibilita', e credo che cominciare con una GUI ex-novo all'epoca (o anche fare un clone di MUI) fosse improponibile, c'erano ancora troppe cose su cui lavorare su AmigaOS. Non solo, questa e' una mia supposizione, ma e' possibile che la Hyperion fosse anche vincolata dal contratto con Amiga Inc., che parlava di un port PPC del 3.9, quindi con la sua GUI.
Infatti io non ho associato 3.5 e Zune, rileggiti il messaggio. E' ovvio che si doveva scegliere tra MUI e Classact, la scelta la fece H&P, se consultò Stunz non lo so, ma ne dubito molto, tutto qui.
Adesso invece e' un'altro discorso, e non e' detto che i fratelloni non pensino a Zune, chi vivra' vedra'... ma all'epoca alternative a Reaction probabilmente non ce n'erano.
Anche tu come me non puoi sapere se Stunz è stato interpellato o meno all'epoca.

Vista l'animosita' tra il team MOS e la Hyperion all'epoca, ipotizzo sia piu' probabile che la chiusura sia stata da entrambi i fronti.

Seiya ha scritto:...
c'è un particolare che ti sfugge e sfugge a molti programmatori: l'orgoglio di fare qualcosa di grande e sbalorditivo per Amiga, quando in realtà non servirebbe proprio.
...
Tu hai voluto portare Gnash, fare qualcosa di grande e ambizioso sapendo che Gnash ha un sacco di problemi di compatibilità e anche su linux chi si sogna di metterlo quando hai disponibile il flash di adobe?
...
Il sorgente è li e può essere portato su OS4 o AROS e invece vi ostinate con Gnash che fa schifo, diciamo la verità.
...
3) SWFDec è pronto e funzionante, ma era troppo facile, l'ha fatto qualcun altro, non c'è soddisfazione.
...
Voi programmatori siete più chiusi dell'OS stesso.
C'è la possibilità di avere un browser completo con CSS e Flash subito
no, aspettiamo Gnash per l'eternità perchè è bello e open

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti