Perchè la DCE è stata invitata dal suo partner principale, Genesi, a non dare la documentazione delle Blizzard al team di AmigaOS4 per favorire MorphOS. Invece a quando sembra la documentazione delle CyberStomr era già in possesso di Hyperion. Natualmente si può far girare OS4 su Blizzard ma ci viole tempo e risorse dunque è ancora incerto il suo supporto. Se avessero potuto scegliere penso che avrebbero deciso di supportare le Blizzard vsto che ce ne sono più del doppio rispetto alle CyberStomr in circolazione.ancora adesso mi chiedo perchè penalizzare tutti quelli che comprarono le blizzard ppc
samo79 ha scritto:Vabbè adesso cmq Amiga Inc. sembra che se ne stia occupando, diamogli il tempo che gli serve.....ricordo che questa è la loro prima gestione quindi Amiga Inc. è incolpevole rispetto alle precedenti gestioni...
Finora hanno prodotto:
AmigaDE
AmigaOS 4 (quasi)
AmigaOne
Il che non è male, se consideriamo le passate gestioni![]()
Un nuovo browser è stato promesso, ed io non mi sento di dubitare, dato che finora tutto quello che hanno annunciato è più o meno uscito
Sono fiducioso
ikir ha scritto:Perchè la DCE è stata invitata dal suo partner principale, Genesi, a non dare la documentazione delle Blizzard al team di AmigaOS4 per favorire MorphOS. Invece a quando sembra la documentazione delle CyberStomr era già in possesso di Hyperion. Natualmente si può far girare OS4 su Blizzard ma ci viole tempo e risorse dunque è ancora incerto il suo supporto. Se avessero potuto scegliere penso che avrebbero deciso di supportare le Blizzard vsto che ce ne sono più del doppio rispetto alle CyberStomr in circolazione.ancora adesso mi chiedo perchè penalizzare tutti quelli che comprarono le blizzard ppc
Alla fine rovina Amiga chi si spaccia per Amiga ma in realtà non lo è. Come sempre grazie DCE, grazie Genesi.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti