Amiga Supremo ha scritto:Ritornando ad EFIKA, se non sbaglio Guruman ne ha una e ha detto non essere poi, proprio così malaccio.
guruman ha scritto:La memoria e' il limite principale,
Amiga Supremo ha scritto:boot scsi:0 morphos-2.2-efikainstall.img
Amiga Supremo ha scritto:- Ho connesso un HUB USB a 4 porte su una delle due uscite della mainboard e li ho collegato tastiera e mouse USB (a proposito, esiste una USB1 e una USB2? Io ho provato su entrambe, però poi ho deciso di collegare l'HUB alla presa vicino alla LAN, in modo da avere libera quella in basso).
Bene (anzi MALE), POSEIDON saltuariamente, proprio sul più bello perde i contatti con le periferiche, costringendomi a disinserire e reinserire i rispettivi spinotti USB per riottenere il funzionanamento di tastiera e/o mouse (il problema maggiore ce l'ho con il mouse Logitech).
- Volevo andare subito on line con SPUTNIK, per riuscire a scaricarmi tutto l'indispensabile (visto che il parco sw fornito con MOS 2.2 è abbastanza stringato), però non sono riuscito, in quanto sul sistema mancava la iconv.library.![]()
Possibile che chi ha fatto la iso non abbia pensato di farla subito funzionante/funzionale?![]()
NON E' UNA POLEMICA, ma con AOS c'è già tutto l'indispensabile per partire.
(A proposito, per MOS non c'è una qualche sorta di AmiUpdate?)
Inoltre ho notato che le cartelle di sistema (Libs, C, ecc.), dopo l'installazione, sono vuote sul hdd, mentre nel disco di BOOT che viene creato sulla chiavetta USB, no.
A fronte di ciò ho copiato la cartella MorphOS sul HDD (scegliendo però di NON sovrascrivere i file generati sul HDD dall'installazione).
A parte quello di "studiare" e IMPARARE, avete consigli?
Non è possibile saldare dell'altra RAM, sulle piazzole vuote sotto alla scheda?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti