NubeCheCorre ha scritto:Io credo, e sottolineo credo, che il problema sia dovuto al fatto che l' adattatore, per non so quale motivo tecnico, su sam per funzionare deve essere privato di tre pin. A quel punto si collega l' adattatore al dvi e li' ci si collega il cavo vga.. credo che il problema o meglio i disturbi video siano solo da attribuire a questa cosa qua.. se poi volete fare la prova del 9 vi prendete un cavo con header vga e vedrete che tutto andra' a posto.. oppure aspettiamo tutti i connettori extra..
Capisco Chris Y. che dice, cacchio ho speso dei soldi e poi mi trovo a dover comprare pezzi aggiuntivi e per di piu' nella mia mainboard manca l' fpga.. Per queste cose sarebbe meglio sentire enrico e massimiliano anche perche' qui nessuno sa perche' siano state operate determinate scelte e quindi consiglierei a chiunque volesse avere spiegazioni e/o delucidazioni in merito di parlare direttamente con loro per evitare di creare discussioni e/o inutili polveroni..
Quoto Nube, è inutile flammare come qualcuno fin troppo facilmente fa su AW, creando magari una situazione generale di malcontento e sfiducia nei confronti di ACube.
Dal momento che si sono sempre dimostrati persone serie e disponibili se c'è qualcosa che non va o che non riusciamo a capire possiamo rivolgerc direttamente a loro