NubeCheCorre ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Spero che rilasci nuove versioni,perchè con i MOD ci sono problemi.
Esempio:
da shell: Quake -game Locutus ... mi parte il gioco di StarTrek con lo schermo fuori quadro... poi ho fatto altre prove e mi sballa il nome del Workbech chiedendomi l'assign.
Insomma, i mod rispetto a prima fanno casini strani.

Fuori quadro cosa vuol dire ?.. puo' succedere che lo schermo magari sia leggermente sbordato nonostante tu l' abbia settato correttamente dallo screenmode prefs.. se usi il tasto di autoconfigurazione sul monitor non va a posto ? solitamente il tasto si chiama " Auto " o qualcosa di simile.. permette di regolare automaticamente la risoluzione video centrandola.. prova e ti ripeto e' normale che lo schermo a volte sbordi...
No no... era proprio segato a metà,come il fotogramma di una pellicola che si ferma vedendo mezzo fotogramma sopra,dove vedo il mento del capitano Pikard,e sotto vedo la fronte... e il gioco si freeza.
Poi riprovo e non parte nemmeno,chiedendomi un'assign a un Worhhhch,una scritta sballata così!
Per farlo funzionare normalmente,ho dovuto reinstallare il file Quake.lha,che si era corrotto!