Fogg_80 ha scritto:Sembra che Fab abbia portato OWB su MorphOS e che sia gia' implementato il download
afxgroup ha scritto:come ho già scritto in un altro post.. la GUI non centra nulla con il download.. il download semplice sarebbe di facile implementazione come è già stato in passato..
guruman ha scritto:Su MorphOS il download funziona gia' piuttosto bene (c'e' un download manager, supporta download multipli..), ci sono i bookmark, supporta contemporaneamente finestre multiple e tab multipli, i menu contestuali sono abbastanza completi (e sono contestuali a seconda che sia un link, un'immagine, un file...)... Insomma, questo in tre settimane ti tira fuori un browser completo (e a sentir lui non ha usato codice dalle versioni AmigaOS 4 ne AROS, ma da NetSurf per MorphOS di itix...).
Saluti,
Andrea
guruman ha scritto:Su MorphOS il download funziona gia' piuttosto bene (c'e' un download manager, supporta download multipli..)
samo79 ha scritto:Sono sempre più convinto che il problema non sia il programmatore (entrambi sono bravi, anzi forse Joerg è più bravo ancora) ma le classi Reaction, con MUI lavorare è decisamente più semplice e produttivo, Shinky aveva ragione ...
AmigaCori ha scritto:@ShInKuRo
Come sempre e' un piacere leggere i tuoi post, oggettivi ed esplicativi.![]()
Mmmm ho una domanda banale...ma per avere MUI su AOS4.1 cosa si dovrebbe fare?,
e dal momento in cui ci fosse, che conseguenze ci sarebbero?...cioe' i programmi scritto attualmente, tipo OWB per AOS4.x dovrebbero essere riscritti o basterebbe prendere quelli di MOS?
Mi sembra di capire che Reaction e' la strada sbagliata e piu' si va' avanti e piu' si creano programmi con Reaction...non e' che e' tutto lavoro sprecato perche' prima o poi si dovra' passare a MUI?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti