MacGyverPPC ha scritto:Dovete aprire gli occhi e vedere dietro le quinte dei balocchi che vi propinano,per capire che ci stanno prendendo per il c... al 99,9%!
Ma scusa, io davvero nn ti capisco...ma chi ti dice che noi crediamo ciecamenet a certe cose?
Personalmente ti ho già spiegato quali sono le mie fonti.
Può darsi che siano balocchi, ma come fai ad esserne sicuro? Come fai a dire che mi stanno prendendo per il culo? Hai prove?
Stessa cosa stanno sperimentando questi tipi con i loro motori a energia magnetica,ma gli unici a trarne vantaggio sono loro stessi... finchè chi ci comanda non la smette di mettere il paravento di fronte agli occhi di tutti!
???
Come...ma tu l'hai costruito o no?
Funziona o no?
MI permetti di credere SOLO al *TUO* motore QUANDO lo vedrò?
Perchè dovrei credere ad un tipo su youtube che n fornisce alcuna spiegazione seria, scientifica?
MAC, da te nn mi aspetto nessuna spiegazione scientifica, voglio vedere il tuo motore girare ed eventualmente alimentare SAM. Punto e basta.
Perche, sinceramente, oltre ai TG (che come ti ho detto guardo poco) quei tipi su youTube somigliano straordinariamente a Wanna Marchi.
Però..tu hai la prova certa, concreta che il motore funzioni.
Cosa ti serve per fare un video e mostrarcelo? Cosa ti serve per fgarne uno che alimenti SAM? Ti finanzio io. Scrivimi un PM.
Voglio anche io alimentare il mio PC (SOLO quello!) senza spendere una lira e sopratutto senza inquinare. Tutti lo vogliamo qui.
Perchè nn ci fai vedere come lo hai fatto, quali difficoltà hai incontrato, quanto hai speso? Dico seriamente.
Perche...come già ti ho detto, quei generatori sono regolarmente in vendita costano relativamente poco (anzi, considerando che possono girare all'infinito praticamente te li regalano!) ma NESSUNO ne ha mai acquistato uno...come mai?
Lasciamo perdere.
Adesso ne voglio fare uno io. Anche AmigaSupremo ne vuole costruire uno. E Anche Allanon e Samo. E pure AfxGroup: vuole fare colpo sulle ragazze tarantine.
Ma sopratutto io. Perchè nn hai la minima idea di quanto mi possa servire e quanto mi possa far risparmiare una cosa del genere. E mi sentirei straordinariamente in pace cn me stesso, sapendo che tenere la luce accesa nn peserebbe sul pianeta.
Allora, ci puoi dettagliare? Cosa hai usato? Cosa dobbiamo comprare?