Auto solari! E energia pulita in generale.

Tutta l'informatica

Re: Auto solari! E energia pulita in generale.

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 18, 2009 10:06 pm

Il vero problema per me, nasce quando si ci "dimentica" che il VERO scienziato e` quello che usa metodi scientifici* nella ricerca.
Credi che nell'era di internet si possano tenere nascoste certe cose, se REALMENTE fossero raggiungibili/ottenibili ADESSO?

*Il METODO SCIENTIFICO e` made in Italy, essendo stato inventato dal Ns. Galileo Galilei; facciamogli ONORE! :-)
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Re: Auto solari!

Messaggioda clros » dom gen 18, 2009 10:21 pm

MacGyverPPC ha scritto:Dovete aprire gli occhi e vedere dietro le quinte dei balocchi che vi propinano,per capire che ci stanno prendendo per il c... al 99,9%!

Ma scusa, io davvero nn ti capisco...ma chi ti dice che noi crediamo ciecamenet a certe cose?
Personalmente ti ho già spiegato quali sono le mie fonti.
Può darsi che siano balocchi, ma come fai ad esserne sicuro? Come fai a dire che mi stanno prendendo per il culo? Hai prove?

Stessa cosa stanno sperimentando questi tipi con i loro motori a energia magnetica,ma gli unici a trarne vantaggio sono loro stessi... finchè chi ci comanda non la smette di mettere il paravento di fronte agli occhi di tutti!

???
Come...ma tu l'hai costruito o no?
Funziona o no?
MI permetti di credere SOLO al *TUO* motore QUANDO lo vedrò?
Perchè dovrei credere ad un tipo su youtube che n fornisce alcuna spiegazione seria, scientifica?
MAC, da te nn mi aspetto nessuna spiegazione scientifica, voglio vedere il tuo motore girare ed eventualmente alimentare SAM. Punto e basta.

Perche, sinceramente, oltre ai TG (che come ti ho detto guardo poco) quei tipi su youTube somigliano straordinariamente a Wanna Marchi.
Però..tu hai la prova certa, concreta che il motore funzioni.
Cosa ti serve per fare un video e mostrarcelo? Cosa ti serve per fgarne uno che alimenti SAM? Ti finanzio io. Scrivimi un PM.
Voglio anche io alimentare il mio PC (SOLO quello!) senza spendere una lira e sopratutto senza inquinare. Tutti lo vogliamo qui.

Perchè nn ci fai vedere come lo hai fatto, quali difficoltà hai incontrato, quanto hai speso? Dico seriamente.
Perche...come già ti ho detto, quei generatori sono regolarmente in vendita costano relativamente poco (anzi, considerando che possono girare all'infinito praticamente te li regalano!) ma NESSUNO ne ha mai acquistato uno...come mai?

Lasciamo perdere.
Adesso ne voglio fare uno io. Anche AmigaSupremo ne vuole costruire uno. E Anche Allanon e Samo. E pure AfxGroup: vuole fare colpo sulle ragazze tarantine.
Ma sopratutto io. Perchè nn hai la minima idea di quanto mi possa servire e quanto mi possa far risparmiare una cosa del genere. E mi sentirei straordinariamente in pace cn me stesso, sapendo che tenere la luce accesa nn peserebbe sul pianeta.

Allora, ci puoi dettagliare? Cosa hai usato? Cosa dobbiamo comprare?
Ultima modifica di clros il dom gen 18, 2009 10:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 18, 2009 10:29 pm

MacGyverPPC ha scritto:Fare un motore con i radiometri di Crookes la vedo drastica,non è la stessa cosa come i magneti,che hanno un'energia superiore in fatto di spinta!
Anche se fai un Radiometro a grandezza d'uomo se provi a far girare una semplice Dynamo a bicietta non otterresti niente,perchè la forzaa del Radiometro non è paragonabile che a quella di una mosca o di una formica! :ammicca:

Quando giri in bicicletta con la dinamo inserita, devi fare piu` sforzo a pedalare con o senza lampadine inserite?
Quei motori di cui hai postato i link ai video, non potrebbero garantire quello che "promettono", neppure se fossero costruiti con materiali super conduttori e venissero fatti funzionare alla temperatura di ZERO ASSOLUTO.

L'isteresi e le perdite meccaniche dove le mettono?

E la regola delle tre dita della mano destra=regola della vite destrorsa=regola del cavaturaccioli??
E quella delle tre dita della mano sinistra=regola della vite sinistrorsa???
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 18, 2009 11:08 pm

clros ha scritto:Ma sopratutto io. Perchè nn hai la minima idea di quanto mi possa servire e quanto mi possa far risparmiare una cosa del genere. E mi sentirei straordinariamente in pace cn me stesso, sapendo che tenere la luce accesa nn peserebbe sul pianeta.

Quoto anche tutto il resto, ma a questo passaggio io ci aggiungo anche "sul mio portafoglio" (...mi sentirei straordinariamente in pace con me stesso, sapendo che tenere la luce accesa non peserebbe sul pianeta e SUL MIO PORTAFOGLIO). :-))
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » dom gen 18, 2009 11:16 pm

Amiga Supremo ha scritto:E quella delle tre dita della mano sinistra=regola della vite sinistrorsa???

FBI = Forza, Induzione (??), Corrente :-)

Sei anche tu elettrotecnico?

Quoto anche tutto il resto, ma a questo passaggio io ci aggiungo anche "sul mio portafoglio" (...mi sentirei straordinariamente in pace con me stesso, sapendo che tenere la luce accesa non peserebbe sul pianeta e SUL MIO PORTAFOGLIO). :-))

Hai ragione. Perchè ad essere estremamente sincero anche io sono egoista (purtroppo dico davvero, è uno dei miei più brutti difetti). E ci tengo al mio portafoglio.

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 18, 2009 11:24 pm

clros ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Sei anche tu elettrotecnico?

Presente. :-)
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » dom gen 18, 2009 11:29 pm

Amiga Supremo ha scritto:Presente. :-)

Allora siamo colleghi!!

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 18, 2009 11:35 pm

clros ha scritto:Hai ragione. Perchè ad essere estremamente sincero anche io sono egoista (purtroppo dico davvero, è uno dei miei più brutti difetti). E ci tengo al mio portafoglio.

A parte che credo, che ognuno tenga MOLTO al proprio portafoglio, io lo dicevo piu` per un senso pratico, che di egoismo.

Pero` adesso che ci penso, se riuscissi a copiare quello che si vede su YouTube e poi a venderlo, con tutti i $oldi guadagnati, credo proprio che magari al mio portafoglio potrei tenere meno (A = Perche` sarei STRARICCHHISSIMO e B = Perche` tanto non avrei piu' soldi per le mani, visto che sarebbero tutti in BANCA) e domani (e per tutto il resto della mia vita) NON dovrei piu` svegliarmi presto per andare a lavorare, per guadagnarmi da vivere...
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 18, 2009 11:36 pm

clros ha scritto:Allora siamo colleghi!!

Si :-)
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom gen 18, 2009 11:53 pm

Bene,allora appena avrò un modello in grado di generare 12 Volt ...vi metto un video in Email!
Se riusciamo in tre ci possiamo guaagnae alla fine su un modello completo che tira fuori l'energia base per alimentare un PC e/o tenere accese delle luci da 12V che in casa sono sufficienti,anche ad alimentare le nuove lampade Led potenti della Philips,che stanno iniziando a fare capolino adesso!
Io però non ho nulla da investire... quando vdrete e crederete,magari ci si guadagna tutti e tre!
Prima un video e poi,di persona per togliere ogni dubbio!
Scusate se tardo a scrivere,è che sto facendo esperimenti... anche Galileo provava decine di volte ,per essere sicuro :ride: :ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 18, 2009 11:57 pm

MacGyverPPC ha scritto:anche Galileo provava decine di volte ,per essere sicuro :ride: :ammicca:

Ti riferisci a Galileo Galilei o a Galileo Ferraris?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun gen 19, 2009 12:00 am

Amiga Supremo ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:anche Galileo provava decine di volte ,per essere sicuro :ride: :ammicca:

Ti riferisci a Galileo Galilei o a Galileo Ferraris?

Purtroppo non ho fatto più delle scuole medie... ma ricordo come se fosse ieri di chi si tratta! :ride:
G.Galilei :ammicca: :eheh2:
Immagine
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun gen 19, 2009 12:06 am

Visto che parlavamo di campi magnetici rotanti, credevo che ti riferissi al Ferraris.
Sono contento che pensavi invece al PADRE della Scienza moderna! :-)
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » lun gen 19, 2009 12:26 am

MacGyverPPC ha scritto:Bene,allora appena avrò un modello in grado di generare 12 Volt ...vi metto un video in Email!
Se riusciamo in tre ci possiamo guaagnae alla fine su un modello completo che tira fuori l'energia base per alimentare un PC e/o tenere accese delle luci da 12V che in casa sono sufficienti,anche ad alimentare le nuove lampade Led potenti della Philips,che stanno iniziando a fare capolino adesso!
Io però non ho nulla da investire... quando vdrete e crederete,magari ci si guadagna tutti e tre!
Prima un video e poi,di persona per togliere ogni dubbio!
Scusate se tardo a scrivere,è che sto facendo esperimenti... anche Galileo provava decine di volte ,per essere sicuro :ride: :ammicca:

Ottimo!
Se hai bisogno di una mano, fai un fischio.

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » lun gen 19, 2009 12:49 am

OK! :felice:

A proposito di produrre Idrogeno,con un Motore Magnetico sarebbe il massimo,ma si può fare anche con l'eolico o il solare!
E qui c'è l'esempio di come prodursi l'idrogeno in casa: Esperimento 1 per produrre idrogeno/ossigeno
Qui una notizia di Toyota e Idrogeno,mai vista in TV
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding