Ma quindi tu hai gia' il sistema installato ?
Il disco e' rigato ?
afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..
NubeCheCorre ha scritto:Ma quindi tu hai gia' il sistema installato ?
clros ha scritto:afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..
OT
ma tu hai mai visto un cadavere vivo??![]()
/OT
NubeCheCorre ha scritto:prova a farne una copia e vedere se magari cambiando supporto te lo legge..
NubeCheCorre ha scritto:clros ha scritto:afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..
OT
/OT
Raffaele ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:clros ha scritto:afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..
OT
/OT
Eh, di cadaveri vivi ce ne son tanti...
Bush, Bill Gates, Berlusconi, Bill Mc Ewen...![]()
![]()
E so anche di mummificati viventi...
ANDREOTTI...![]()
NubeCheCorre ha scritto:La scheda l' hai montata tu nel case ?
come hai collegato il cd e l' hd ?
NubeCheCorre ha scritto:Se posso permettermi, vorrei suggerire ad Acube di fare un bundle anche senza lo psile case e cioe' fare un bundle con sam + ram + hd + dvd senza case.. almeno si evitano problemi di compatibilta'.. tra l' altro ho visto che sul sito c'e' gia' un bundle simile ma manca il prezzo...
Dai ragazzi fatevi sentire
MacGyverPPC ha scritto:La mia prima Grab di OS4.1,spedita con SAM!![]()
http://amiga.ikirsector.it/index.php?in ... how&ida=22
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti