Ma quindi tu hai gia' il sistema installato ?
Il disco e' rigato ?
afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..

NubeCheCorre ha scritto:Ma quindi tu hai gia' il sistema installato ?

clros ha scritto:afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..
OT
ma tu hai mai visto un cadavere vivo??![]()
/OT

NubeCheCorre ha scritto:prova a farne una copia e vedere se magari cambiando supporto te lo legge..

NubeCheCorre ha scritto:clros ha scritto:afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..
OT
/OT

Raffaele ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:clros ha scritto:afxgroup ha scritto:non è questione di SAM. E' questione che ormai i CD che fanno li fanno in Cina con i cadaveri morti..
OT
/OT
Eh, di cadaveri vivi ce ne son tanti...
Bush, Bill Gates, Berlusconi, Bill Mc Ewen...![]()
![]()
E so anche di mummificati viventi...
ANDREOTTI...![]()
+SAM=
NG c'è! 

NubeCheCorre ha scritto:La scheda l' hai montata tu nel case ?
come hai collegato il cd e l' hd ?

NubeCheCorre ha scritto:Se posso permettermi, vorrei suggerire ad Acube di fare un bundle anche senza lo psile case e cioe' fare un bundle con sam + ram + hd + dvd senza case.. almeno si evitano problemi di compatibilta'.. tra l' altro ho visto che sul sito c'e' gia' un bundle simile ma manca il prezzo...
Dai ragazzi fatevi sentire

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:La mia prima Grab di OS4.1,spedita con SAM!![]()
http://amiga.ikirsector.it/index.php?in ... how&ida=22

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti