NubeCheCorre ha scritto:Come non lo trovate utile.. cacciho proprio ora che le grandi ditte cominciano a proporre portatili con il touchscreen.. cacchio e' una GRANDISSIMA NOTIZIA QUESTA !!!!!
QUOTO!
E vorrei ricordare che Window e Mac stanno studiando sistemi multitouch... quindi se potessimo tornare a bettere sul tempo(come vecchia scuola Amiga insegna) certi OS, per OS4 e SAM sarebbe un bel rientro nel mercato,con applicazioni touch in stile Minority Report (per chi non lo sapesse è titolo di un Film dove Tom Cruise comanda un computer a 2 mani,altro che mouse)
Certo,ci vorrebbero più risorse e gente che ci metta lo zampino... ma chissà che OS4.1 con le sue peculiarità,grazie a SAM non stia tirando acqua al suo mulino,più di quanto non immaginiamo.
Ad esempio,io questo utente Simon "Rigo",che ha creato il Driver per Sam e OS4.1,è la prima volta che lo sento.
E poi la sua presentazione di Sam in pubblico sembra aver affascinato la gente(magari pure niubba di AOS) ascoltando il tono dei commenti in sala!
Per me... pian pianino,la Sam sta attirando un buon interesse e come dicevo tempo fà... mi sa proprio che c'è ne farà vedere ancora delle belle!
P.S.
Ecco che tornano le mie sensazioni,e scrivo di getto quello che sento... spero di azzeccarci di nuovo,come i pronostici che sono slittati di qualche mese riguardo al lancio di SAM con OS4.1.