clros ha scritto:Mi sa che non ho capito niente...
Alla fine stai dicendo che qualcuno sta cercando esplicitamente di ostacolarti?
Non me. Chissenefrega di me, scusa?

Per quello che posso dirti, anche io cercherò di esserci con una mia postazione dimostrativa (OS4.0) ma ho dovuto fare quasi tutto da solo (contatti con gli organizzatori, ecc.), nessuno è venuito a pregarmi (vabbè, nn è che abbia chissà cosa da mostrare...)
Ci son stato 3 edizioni a PA, anch'io mi son sempre organizzato da solo (o meglio, nel 2004 e 2006 con Michele Magliocca, anche se nel 2006 lui e' venuto con Fulvio senza macchine).
Alla fine, credo che volete mostrare qualcosa, nn ve la dovete prendere con nessuno; la manifestazione è aperta a tutti, anche a sistemi che con "amiga" nn hanno nulla a che vedere.
Forse dovreste organizzarvi tra di voi MOSsisti italiani (...e non) e vedere di rappresentare il "lato blu" facendo proposte concrete all'organizzazione. Non credo che qualcuno vi dirà di no.
Ecco, forse la manifestazione e' aperta a tutti gli utenti (del resto come potrebbero dire di no), ma non cosi' tanto ad aziende concorrenti.
@Raffaele:
Conosco alla perfezione la situazione con Miky, perche', come appena scritto, nel 2006 e 2004 c'ero anch'io. Ma *quest'anno* pareva poter essere diverso (in fondo i PowerDev Meeting li hanno iniziati a sposorizzare/organizzare nel 2008, no?), come puoi vedere la disponibilita' c'era/c'e'.
Per i palloncini, le TV, eccetera, mi apre tu non abbia il senso delle proporzioni, e te lo dico senza cattiveria, anche perche' non posso che ammirare, da un certo punto di vista, il tuo entusiasmo. Pianeta Amiga e' un piccolo evento per pochi "geek". Gran parte di quello che viene mostrato ha un interesse pari a zero per il grende pubblico.
Ora, come puo' reagire l'uomo della strada se gli proponi una scheda madre a 667MHz a circa 600 Euro, includendo l'IVA? In casa stiamo cambiando il PC, con quei soldi ci viene un sistema completo con Core Duo a 3.17GHz, una discreta scheda nVidia, 550GB di HD un paio di GB di memoria, case e alimentatore silenzioso e masterizzatore DVD dual layer.
Il che non significa che Sam sia una cosa pessima: ma chiaramente non potra' nemmeno lontanamente solleticare la fantasia dell'utente medio.
[quote=NubeCheCorre"]Scusa, ma saro' diretto, stai dicendo che se Morphos e quindi TU, non sarai a PA e' per colpa dell' organizzazione e quindi Jasa ??[/quote]
Io non ci vado per generale mancanza di interesse rispetto alla spesa che dovrei affrontare per il viaggio, perche' buona parte delle cose presentate le ho gia' viste l'anno scorso o a AIConf a Luglio, perche' so che altri utenti mancheranno e quindi scemano anche le possibilita' di socializzazione.
Comunque non mi riferisco assolutamente a Jares/Jasa.
Perche' Acube, VWorks e Soft3 non fanno parte dell' organizzazione, loro vengono li' per esporre i loro prodotti, come gli utenti vengono li' per mostare cio' che piu' piace a loro...
Chiedi a amitv con chi dell'organizzazione era in contatto, visto che cosi' ha scritto su Power Developer (il link e' nel mio precedente post) perche' so che non era Jares. Del resto ACube appare nelle pagine come co-organizzatore, no?
m3x ha scritto:Quello che accaduto in questi giorni (e di cui tra l'altro non ho tutte le informazioni...) probabilmente è da far risalire ad una edizione del passato di Pianeta (quando ACube non esisteva neanche in forma embrionale) e dal fatto che alcune persone possano avere ricoperto dei ruoli che per cosi dire si sono "sovrapposti" (co-organizzatori, espositori, ecc...) nel corso degli anni.
Ok.
Ricostruiamo.
amitv scrive su PowerDeveloper se Genesi e' interessata a Pianeta Amiga.
Risposta: si.
amitv scrive che pero' bisogna pagare - e bisogna pagare degli arretrati del 2003 (questa e' la parte che viene censurata da BBRV).
BBRV scrivono a un po' di gente, tra cui amitv, io, Michele Battilana (pensando sia l'organizzatore). Mentre io prendo le parti di ACube e spiego che devono pagare l'arretrato (di cui avevo sentito parlare da Enrico), Michele Battilana contatta Jares che risponde che non c'e' nessuno scoperto per gli anni passati.
Dunque secondo te, io come la vedo?
La vedo che:
- quando c'e' stato "pericolo" che potessero essere mostrati G4 si e' tirata fuori una vecchia storia (che poi non so quanto vera, visto che la "vera" organizzazione, che tutti mi indicano in questo thread, non ne sa assolutamente nulla). Ammesso che fosse vera ci sarebbero comunque stati 5 anni per mandare una fattura: pare proprio un "trappolone".
- amitv dice e non dice, pero' appena io scrivo un post su MZ, lui apre un thread qui. Ci facesse sapere qualcosa di piu', magari sarebbe tutto piu' chiaro, io mi farei meno seghe mentali, e magari verrebbe fuori che non c'e' davvero nessun problema.
Spero di essere stato un po' piu' chiaro, stavolta.

Saluti,
Andrea