Spieghiamo ai programmatori italiani PC e Linux che a portare Firefox su Amiga ci si becca 10.000 euro...

MacGyverPPC ha scritto:Come non quotarti,per far capire ai fissati con PC quanto sia semplice tutto ciò!
Raffaele ha scritto:Spieghiamo ai programmatori italiani PC e Linux che a portare Firefox su Amiga ci si becca 10.000 euro...![]()
clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Come non quotarti,per far capire ai fissati con PC quanto sia semplice tutto ciò!
Dici che è semplice???
MacGyverPPC ha scritto:Si certo,ma io credo che se le cose andranno bene in futuro... sotto un OS4 le meraviglie e la facilità raddoppieranno!
Mica per niente(per quel che ricordo) la maggior parte dei giochi della prima Playstation venivano programmati ottimamente e semplicemente con Amiga!
Penso che quei fasti giorni torneranno!
MacGyverPPC ha scritto:Ricordo di averlo visto su una rivista... non ricordo se era TGM o qualche rivista Amiga! Si parlava e si mostravano foto di Network Amiga4000 dedicati alla programmazione PS1 nel primo periodo della consolle! La memoria mi tradidce sui titoli sfornati per PSX con Amiga...
I modelli 3D erano fatti con il mitico LightWave!
Classic Amiga Man ha scritto:Strabuzzo gli occhi!
MacGyverPPC ha scritto:Ricordo di averlo visto su una rivista... non ricordo se era TGM o qualche rivista Amiga! Si parlava e si mostravano foto di Network Amiga4000 dedicati alla programmazione PS1 nel primo periodo della consolle! La memoria mi tradidce sui titoli sfornati per PSX con Amiga...
I modelli 3D erano fatti con il mitico LightWave!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti