@M3X
Mi potresti spiegare, per favore, come funziona il composition engine ?
Moderatore: Newser
m3x ha scritto:
Però è vero che c'erano anche una AmigaOne SE G3 (600 Mhz) con Radeon 9250 ed una microA1 con Radeon 7000 su cui poter testare la reattività di OS4.1
Kyle ha scritto:Come si comporta OS4.1 su una Micro Liscia con la Radeon 7000?
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:Come si comporta OS4.1 su una Micro Liscia con la Radeon 7000?
Come requisiti HW di base ci siamo, quindi penso che si possa usare proficuamente.
Se poi tanto mi da tanto, i MHz e il processore presi in considerazione in sede di sviluppo, hanno un riferimento certo e preciso.
Kyle ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Sì, ho navigato un po'con OWB (veloce, ma cacchio che indietro che è però...).
Quindi OWB è avanzato ancora, l'importante è che sia veloce, poi il resto verrà dopo...
luciodra ha scritto:10.00 - Presentazione della manifestazione e apertura iscrizioni torneo kickoff
Il torneo di kickoff...avrei fatto un figurone
luciodra ha scritto:10.00 - Presentazione della manifestazione e apertura iscrizioni torneo kickoff
alfettone77 ha scritto:Perchè Amiga?
All'inizio per i giochi (the settlers, Cannon Fodder, ProjectX, etc, etc, etc)..Poi per la grafica (delux Paint IV, V)..Ed infine la musica (protracker)..
Ora perchè basta co sti sistemi operativi che collassano i processori..Ho provato Vista sul mio Pentium IV 2,4GHz 1,2G di ram e dopo mezz'ora gli ho dovuto dare il polase..E poi la schermata blu di collasso..Molto più bella la Guru Meditation..
MacOS..Bello si..Ma con tanta di quella roba iutile..E che prezzi..Mi compro un 20" tutto schermo e poi non posso cambiare la scheda video..Devo acquistare una scheda acquisizione esterna..Se no lo prendo in un case e badabam..Pugnalata al portafoglio con telefonata del direttore della banca..
Linux..Belle le vecchie release..Adesso un kernel che ti carica l'anima loro..Se voglio una cosa più leggera me lo devo riscrivere scegliendo che cosa far caricare..Diecimila versioni di pacchetti d'installazione diversi per uno stesso programma..
Ma poi che ci ate con il PC? Domanda non provocatoria ma per pura curiosità
Io ci edito il filmino delle vacanze, qualche ritocco alle foto, mi diverto a campionare e miscelare musica, il progetto in 3D dell'arredamento della casa..Mica ci progetto Space Shuttle o Calcolo l'espansione del sistema solare a seguito di uno scontro con un'altra galassia..Ma posso dover montare 2Giga di Ram x un OS come vista per poi navigare in internet? Posso spendere 1000 euro per avere un pezzo di stile translucido per poi ascoltare mp3? Posso dover compilare un kernel per giocare a tuxracer?
Voglio un OS stabile..bellino..parco nelle richieste di risorse..con poca scelta di SW ma per fare tutto..un HW mediamente costoso ma funzionale..
INSOMMA VOGLIO UN AMIGA LIKE CON UN OS AMIGA LIKE
E se volete giocare comprate un XBOX..Una PS3..O fate come e prendetevi una bella Wii..Graficamente oscena rispetto alle altre due ma innovativa funzionale divertente (ci gioca pure nio padre di 56 anni con mia madre di 53)..Nintendo è una filosofia..
AMIGA è un modo di vivere e pensare..
Fuori dagli schemi..Fuori dalle mode..
AMIGATV ha scritto:luciodra ha scritto:10.00 - Presentazione della manifestazione e apertura iscrizioni torneo kickoff
Alla fine eravamo io e un altro a fare un po' di partite di kick off....colpa della poca pubblicità
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti