MacGyverPPC ha scritto:Benvenuto Saimon69!(abbiamo la stessa età e gli stessi gusti grafici)![]()
Ti ho visto ancor prima che scrivessi e ho visitato il tuo sito(Molto Amiga Style)
Le tue idee non fanno una grinza su Aros,ma non dare per morto OS4!
Siamo solo agli inizi di una causa legale,ma il sistema c'è e le aspettative anche!
Amiga sono anni che sopravvive, e non credo che una causa possa seppellirla,anzi,....penso che alla fine prorio grazie alla causa e all'esistenza di OS4,ci saranno più riscontri positivi su tutti i fronti!
Ben venga Aros,che si sta rivelando davvero un'ottimo prodotto (open source) ma cerchiamo di essere ottimisti fino in fondo!
(mai dire mai) Le qualità di OS4 stanno facendo incuriosire molti ex Amighisti e non! E Aros (che purtroppo si basa solo sul vecchio 3.1)potrebbe anche contribuire a ottenere OS4 in pompa magna!![]()
![]()
Questi sono i miei pensieri,ma tutto è possibile,e tutti possono pensare il contrario volendo
Be' attuialmente io penso ad Aros come al famoso os5 che "sara' meglio di osX": spero che la bounty per ricreare il kickstart possa andare in porto presto, svincolando l'hardware dalle attuali limitazioni,legali e non.
Con tutto quel che di vantaggioso potra' esserci.
Saimon69
)

+SAM=
NG c'è! 

, non hai un'Amiga vero sotto mano!!!