Grim fandango

Tutta l'informatica

Grim fandango

Messaggioda Marcos » mar giu 24, 2003 12:56 pm

Cosa ne pensate di questo fantasmagorico gioco, che, secondop me è uno dei migliori giochi della Lucas se non uno dei migliori giochi e basta.
Immagine
Marcos

Veterano

Re: Grim fandango

Messaggioda Tom Cruis » mar giu 24, 2003 1:01 pm

Marcos ha scritto:Cosa ne pensate di questo fantasmagorico gioco, che, secondop me è uno dei migliori giochi della Lucas se non uno dei migliori giochi e basta.

Cosa dire, io ho visto la pubblicità sui giornali e su Monkey3, sembra bello ma io continuo a preferire ed osannare Monkey Island!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Marcos » mar giu 24, 2003 1:05 pm

Monkey è molto bello.... ma x certi versi preferisco Grim(la grafica non è tra quelli)
Immagine
Marcos

Veterano

Messaggioda Tom Cruis » mar giu 24, 2003 1:53 pm

Marcos ha scritto:Monkey è molto bello.... ma x certi versi preferisco Grim(la grafica non è tra quelli)

Se non mi sbaglio Grim è in 3D vero?
Circa stile Monkey 4 se non mi sbaglio! :riflette:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Marcos » mer giu 25, 2003 10:22 am

lo stile è lo stesso ma diverso....ha una atmosfera particolare...
Immagine
Marcos

Veterano

Grim Fandango

Messaggioda Tom Cruis » mer giu 25, 2003 12:31 pm

Alcuni ScreenShot
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Re: Grim Fandango

Messaggioda -TURRICAN- » ven giu 27, 2003 8:57 am

Grim Fandango nn ha fatto molto successo rispetto a i vari Monkey Island, perche' gli manca quel qualcosa in piu' che tutti i monkey hanno, l'ironia assoluta, fa schiattare sempre dal ridere!!!

L'atmosfera di gram fandango pero' e' piu realistica, perche', specialmente quando sei nei grandi posti aperti, senti i rumori di sottofondo, i rumori che vengono da lontano, di feste o gente che parla, poi' c'e' il mare che sembra quasi reale, sembra che grim fandango, sia stato trattato con una grafica migliore, piu' complessa, ma e' forse questo il suo punto debole: I Monkey, sono semplici graficamente, e' divertenti!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » ven giu 27, 2003 9:02 am

-TURRICAN- ha scritto:Grim Fandango nn ha fatto molto successo rispetto a i vari Monkey Island, perche' gli manca quel qualcosa in piu' che tutti i monkey hanno, l'ironia assoluta, fa schiattare sempre dal ridere!!!

L'atmosfera di gram fandango pero' e' piu realistica, perche', specialmente quando sei nei grandi posti aperti, senti i rumori di sottofondo, i rumori che vengono da lontano, di feste o gente che parla, poi' c'e' il mare che sembra quasi reale, sembra che grim fandango, sia stato trattato con una grafica migliore, piu' complessa, ma e' forse questo il suo punto debole: I Monkey, sono semplici graficamente, e' divertenti!

Concordo sulla parte grafica :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » ven giu 27, 2003 9:36 pm

Tom Cruis ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Grim Fandango nn ha fatto molto successo rispetto a i vari Monkey Island, perche' gli manca quel qualcosa in piu' che tutti i monkey hanno, l'ironia assoluta, fa schiattare sempre dal ridere!!!

Non sei daccordo che a Grim mancano le risate pazzesce dei vari monkey??!!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » lun giu 30, 2003 9:20 am

-TURRICAN- ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:

Non sei daccordo che a Grim mancano le risate pazzesce dei vari monkey??!!

Non posso concordare perchè non ci ho mai giocato, l'unica cosa che posso dire è che la grafica dei vecchi Monkey ti acchiappa, Monkey 4 già mi ha acchiappato di meno!
Il 3D lo lascio ad altri generi, vedi Blade Runner, Quake, ecc.
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » lun giu 30, 2003 4:03 pm

si 'e vero..ma io in monkey nn valuto la grafica..perche' nn e' l'elemento essenziale!
Cmq..il piu' bello per grafica e risate..e' il 3!
E' gia bello nel menu'..quando nelle impostazioni grafica 3d fa lo stronzo!
te lo ricordi?!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » lun giu 30, 2003 4:08 pm

-TURRICAN- ha scritto:si 'e vero..ma io in monkey nn valuto la grafica..perche' nn e' l'elemento essenziale!
Cmq..il piu' bello per grafica e risate..e' il 3!
E' gia bello nel menu'..quando nelle impostazioni grafica 3d fa lo stronzo!
te lo ricordi?!

Io penso che facciano più ridere i primi due, specialmente quando a Guybrush gli cadono i pantaloni, o quando viene preso da Largo, o quando trova i tesori di Melèe, ecc.
il terzo è molto bello graficamente ma non riesce ad eguagliare i primi due nella comicità, spontanea e a volte molto inglese!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » mer lug 23, 2003 3:00 pm

mm...del 3 in questo momento mi viene in mente il ciccio che ti vende il succo di arancia..mi pare...poi i nomi dei cannoni....gli insulti..!
Pero' nn ricordo se e' il 2..quello in cui guybrush si mette il cane nella giacca!
:figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Sgt. Shfattapanz » dom set 21, 2003 7:46 pm

Per me Grim Fandango (forse perchè è stato uno dei primi del genere al quale ho giocato) è un gioco stupendo e sono dispiaciuto che non ci sia stato un seguito. Forse mi è piaciuto più di monkey. L'ho detta... non picchiatemi... no... ai... ai...
Obey your Master Master
Master of Pampers I'm pulling your strings
twisting your mind and smashing your dreams
Blinded by me, you can't see a thing
Just call my name, `cause I'll hear you scream
Master Master
Sgt. Shfattapanz

Niubbo

Messaggioda Tom Cruis » mar set 23, 2003 11:47 am

Sgt. Shfattapanz ha scritto:Per me Grim Fandango (forse perchè è stato uno dei primi del genere al quale ho giocato) è un gioco stupendo e sono dispiaciuto che non ci sia stato un seguito. Forse mi è piaciuto più di monkey. L'ho detta... non picchiatemi... no... ai... ai...
:kaput: :scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding