Marcos ha scritto:Cosa ne pensate di questo fantasmagorico gioco, che, secondop me è uno dei migliori giochi della Lucas se non uno dei migliori giochi e basta.
-TURRICAN- ha scritto:Grim Fandango nn ha fatto molto successo rispetto a i vari Monkey Island, perche' gli manca quel qualcosa in piu' che tutti i monkey hanno, l'ironia assoluta, fa schiattare sempre dal ridere!!!
L'atmosfera di gram fandango pero' e' piu realistica, perche', specialmente quando sei nei grandi posti aperti, senti i rumori di sottofondo, i rumori che vengono da lontano, di feste o gente che parla, poi' c'e' il mare che sembra quasi reale, sembra che grim fandango, sia stato trattato con una grafica migliore, piu' complessa, ma e' forse questo il suo punto debole: I Monkey, sono semplici graficamente, e' divertenti!
Tom Cruis ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Grim Fandango nn ha fatto molto successo rispetto a i vari Monkey Island, perche' gli manca quel qualcosa in piu' che tutti i monkey hanno, l'ironia assoluta, fa schiattare sempre dal ridere!!!
L'atmosfera di gram fandango pero' e' piu realistica, perche', specialmente quando sei nei grandi posti aperti, senti i rumori di sottofondo, i rumori che vengono da lontano, di feste o gente che parla, poi' c'e' il mare che sembra quasi reale, sembra che grim fandango, sia stato trattato con una grafica migliore, piu' complessa, ma e' forse questo il suo punto debole: I Monkey, sono semplici graficamente, e' divertenti!
Concordo sulla parte grafica
-TURRICAN- ha scritto:Tom Cruis ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Grim Fandango nn ha fatto molto successo rispetto a i vari Monkey Island, perche' gli manca quel qualcosa in piu' che tutti i monkey hanno, l'ironia assoluta, fa schiattare sempre dal ridere!!!
Concordo sulla parte grafica
Non sei daccordo che a Grim mancano le risate pazzesce dei vari monkey??!!
-TURRICAN- ha scritto:si 'e vero..ma io in monkey nn valuto la grafica..perche' nn e' l'elemento essenziale!
Cmq..il piu' bello per grafica e risate..e' il 3!
E' gia bello nel menu'..quando nelle impostazioni grafica 3d fa lo stronzo!
te lo ricordi?!
Sgt. Shfattapanz ha scritto:Per me Grim Fandango (forse perchè è stato uno dei primi del genere al quale ho giocato) è un gioco stupendo e sono dispiaciuto che non ci sia stato un seguito. Forse mi è piaciuto più di monkey. L'ho detta... non picchiatemi... no... ai... ai...
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti