Ma tu hai installato il 3.9 in un hd secondario oppure hai usato un hardfile ?

), perchè ho cominciato a scaricare i file su una chiavetta USB 1.1 da 1GB e sembrerebbe che per trasferire 500MB di dati (tanto pesano i file che mi servono) ci voglia una vita (è dalle 19:10 che ho cominciato il trasferimento e ad ora non sono arrivato nemmeno al 25%).

). Da DiskImage clicca dinuovo su " aggiungi " e scrivi " ADF ".

bhop ha scritto:l'hardfile di amikit sua e-uae da alcuni problemi perchè è settato con alcuni parametri per winzozz e che fanno direttamente capo a questo.
Amikit cmq parte ma non tutte le funzionalità sono disponibili proprio per questo motivo .
Io ho provato l'hardfile di due upgrade fa : non so se con le ultime modifiche è sempre funzionante.
L'ideale sarebbe avere un amikit per os4

+SAM=
NG c'è! 

).
).
, anche se però devo dire, che in realtà io non ho mai utilizzato giochi sui miei AMIGA, se non per qualche saltuaria prova di qualche minuto, giusto per vedere di cosa si trattava.

Amiga Supremo ha scritto:Visto poi l'estrema lentezza sul PC (USB2.0), ho pensato che su A1 (USB1.1) la situazione sarebbe drasticamente peggiorata.![]()

guruman ha scritto:Significa che la chiavetta era USB 1.x,
guruman ha scritto:e la sua velocita' su A1 sarebbe stata la stessa (non importa se la connetti a una porta USB 1 o 2 se la chiavetta e' USB 1...).
guruman ha scritto:Ora, una chiavetta da 1GB USB 1.1 e' un po' un controsenso, oggi quelle 2.0 te le regalano quasi, e 10 e piu' MB/s si vedono.
Saluti,
Andrea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti