Ma guarda, sarà anche che tu ne sappia molto più di me, visto che non ci vuole proprio niente per questo
però nelle aree dedicate qui su IKSNET, ci sono diversi post di "evangelizzazione", ma in pratica dicono tutti le stesse cose...
Si è vero, anche i post ai quali rispondono, sembrano tutti uguali.
Adesso non so quali variazioni sul tema tu potresti aggiungere o rafforzare ora, però, almeno per quanto mi riguarda, è abbastanza improbabile che io cambi opinione (improbabile, NON IMPOSSIBILE!
).
Per inciso, quello che penso è dettato anche dall'uso di quelle macchine, anche se però (e forse il mio problema sta tutto qui), io non sono MAI arrivato ad utilizzare MAC OS X, perchè mi sono stancato prima DI TUTTA quella "MIRABOLANTE" superiorità HW & SW...
Comunque rispetto la tua presa di posizione (anche se non condivido la tua presunzione di nescenza nei miei confronti
); i gusti sono gusti! 

), benino anche, ma è OS4 in tutto e per tutto e quindi merita molta più attenzione in caso.

+SAM=
NG c'è! 

dubito che OSX sia cosi' ostico come Linux, da quel poco che ho potuto provare OSX ha quella coerenza e usabilita' che manca in Linux.