Lecta ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:
Soprattutto se poi tira fuori PURE qualcosa.
Guarda, non mi ci gioco gli attributi solo perché li ho già messi in palio per un'altra faccenda (chi sa taccia!!

) ma dubito fortemente che vedremo mai qualcosa di comparabile ad Amiga OS da parte di Amiga Inc.
No, una distribuzione linux rimaneggiata non la considero nemmeno.
No!, basta con OS basati su Linux

, se volgio un OS basato su Linux mi compro un Mac con OSX.
Ho letto le caratteristiche di AmigaOS4.0, ho letto le impressioni d'uso di chi ha l'A1 o la uA1 e OS4.0 sembra un legittimo erede di OS3.1 dal punto di vista del feeling, magari la stessa C= ai nostri giorni avrebbe fatto come la Apple, ma la C= non c'e' piu' e non era certo uno stinco di Santo

: avrebbe affrontato la via piu' economicamente breve per darci un OS al passo coi tempi.
Invece oggi abbiamo la possibilita' di avere un OS finito, funzionante, che gira su PPC e che nell'uso, a detta degli utilizzatori, ricorda l'AmigaClassicOS.
Io boicottero' amiagInc. perche' amigaInc. non ha mai fatto nulla di concreto per la comunita', ho a casa gli EAL (EnigmaAmigaLife) dove si paralva nel 2000 delle fantasticherie di amigaInc., si legge che amigaInc. non era interessata ad A1 e AmigaOS4.0, piuttosto puntava su dispositivi mobili come PDA e cellulari col suo AmigaDE (suo...aveva solo il nome di Amiga).
Bill, per pressare psicologicamente su Motorola girava sempre con uno smartphone Motorola con sopra AmigaDE per attirare l'attenzione dei consumatori Amighisti sperando che la gente chidesse a Motorola di supportare amigaInc.
Ora si e' rigirata la frittata

Bill ama OS4.0 e gli altri cattivoni vogliono impedire che venga distribuito.
Invece che regalare i miei soldi a Bill di amigaInc. metto una pietra sull'AmigaNG.