clros ha scritto:Cosa dice?
Stavo facendo una bella traduzione, ma mi si è impallato il computer sul più bello, e ora mi scoccio proprio di rifarla.
Comuqnue in sintesi loro vanno dritti per la loro strada, mantenendo le promesse, e non è colpa loro se i partner in passato si sono rivelati poco eticamente corretti, bla, bla, bla...
Loro non si sono mai sognati di abb ndonare Amiga e la sua comunità (parlano di Amiga come se loro stessi fossero allo stesso tempo prodotto & ditta, sec i fate caso il senso è inscindibile nella frase)...
Che loro hanno sempre provveduto e provvederanno a dare ad amiga il suo ambiente digitale (NOTARE CHE USA PROPRIO LA PAROLA DIGITAL ENVIRONMENT, e con questa frase ambigua riprende l'acronimo DE, di Amiga DE... come dire sottobanco aumm aumm questo è il nostro prodotto)...
E spiega che la presunta offerta di Discreet FX e la loro risposta che volevano una cifra esagerata per Amiga Inc., non è mai avvenuta, e che loro in realtà hanno avuto solo dei rapporti telefonici, franchi e cordiali, ma dove non si è parlato di offerte di acquisto.
E poi dice anche (è questa è la parte più importante secondo me) che loro potrebbero già da adesso provvedere alla distribuzione di prodotti Amiga, ma c'è la causa in corso, ma non escludono che questa vendita di prodotti Amiga si possa fare, se entrambe le parti (loro e Hyperion) verranno ad un accordo extra giudiziario, però la buona volontà ci vuole anche dall'altra parte...
(cioé la buona voltontà ci vuole pure da parte di Hyperion)
Continua poi con le solite sciocchezze fino alla fine della lettera.
Beh... Lo dico a Enrico, Libero e agli altri di ACube...
A mio modesto parere, (E sottolineo A MIO PARERE) Questo è un segnale forte, che loro (Amiga Inc.) sono pronti ad un'accordo extra giudiziario.
Se uno sa leggere bene tra le righe, questo è un forte segnale di Amiga Inc.
Se avete ancora contatti con Hyperion, è il momento di scendere in campo, fare da pacieri fra Hyperion e Amiga Inc. e convincerli a trattare...
Sono sicuro che Amiga Inc. verrà stavolta a più miti consigli.
E PENSO CHE LE SUE PRETESE SCENDERANNO NOTEVOLMENTE ADESSO.
Ricordatevi che anche se la causa può sembrare già vinta, l'esito è ancora incerto.
La situazione invece si può sbloccare DA ADESSO...
E vi rimarrebbe pure un bel pò di tempo per orgnaizzare un lancio natalizio E NON PERDERE IL PERIODO DELL'ANNO IN CUI C'E'PIU'PUBBLICITA' PER I PRODOTTI E LA GENT HA I SOLDI IN TASCA.
Sarebbe un bel colpaccio apparire con SAM Amiga nel periodo di Natale e far vedere a tutto il mondo che Amiga c'è, che ha hardware, Sistema Operativo e software.
Non perdete questa occasione che vi offre Amiga Inc. e cercate di convincere Hyperion che vincere e avere la soddisfazione di avere l'OS tutto per loro, anche solo per ripicca, come gioco non vale la candela...
Ci vuole un po' di sano realismo e di pelo sulla pancia in questo momento. fare orecche da mercante, trattare coiv ecchi nemici, fare una pace di comodo, e iniziare a commerciare...
Che il commercio e il profitto, a questo punto sono tutto, e perché sempre a questo punto conta solo una REALE presenza sul mercato e conta solo iniziare a guadagnare (e recuperare gli investimenti fatti)...
A buon intenditor, poche parole!