Immaginiamo di avere una Sam..

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Immaginiamo di avere una Sam..

Messaggioda Amiga Supremo » dom lug 29, 2007 9:12 pm

clros ha scritto:Sam rispetto A1:

[1]- Più piccola (e più facilmente trasportabile).
[2]- Sk grafica migliore della mia Radeon 7000 (riciclata da chissà dove!)
[3]- USB 2.0
[4]- Memoria più veloce
[5]- Dischi SATA
[6]- FPGA (che spero sia in qualche modo usabile sotto OS4)
[7]- è ITALIANA! :annu:

[1] Quoto. :annu: ; Di contro però, di fatto si tratta di una macchina con scarse possibilità di upgrade (vedi anche per esempio il processore)... :riflette:
[2] Basterebbe aggiornarla. :ammicca:
[3] Basterebbe mettere una scheda PCI USB 2.0. :sperduto: ; E' possibile, non è vero? :mah: Oppure mi sbaglio? :riflette:
[4] Quoto, almeno sulla carta (bisognerebbe vedere come si comporta realmente sotto AOS4). :riflette:
[5] Quoto. :annu:
[6] Di questo ne abbiamo fatto a meno fino ad oggi e non penso che per un AMIGA sia così di vitale importanza (almeno per me non lo è); E poi, come hai scritto anche tu tra parentesi... :riflette:
[7] QUOTO! :annu: :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Danyblu » dom lug 29, 2007 9:23 pm

Amiga Supremo ha scritto:
[1] Quoto. :annu: ; Di contro però, di fatto si tratta di una macchina con scarse possibilità di upgrade (vedi anche per esempio il processore)... :riflette:
[2] Basterebbe aggiornarla. :ammicca:
[3] Basterebbe mettere una scheda PCI USB 2.0. :sperduto: ; E' possibile, non è vero? :mah: Oppure mi sbaglio? :riflette:
[4] Quoto, almeno sulla carta (bisognerebbe vedere come si comporta realmente sotto AOS4). :riflette:
[5] Quoto. :annu:
[6] Di questo ne abbiamo fatto a meno fino ad oggi e non penso che per un AMIGA sia così di vitale importanza (almeno per me non lo è); E poi, come hai scritto anche tu tra parentesi... :riflette:
[7] QUOTO! :annu: :felice:

1-Quoto in parte, è vero che il tallone di achille negli Amiga Classic lowend era la quasi impossibilita' di upgrade, ma allo stesso tempo rendeva il costo iniziale inferiore e favoriva una maggiore distribuzione. :felice:
2- Basta aggiornarla :annu:
3- Ok per le USB2.0
4- Questo aimè non so rispondere, un po come il paragone di calcolo alla parita' di clock.
5-Sata?? ma se mettessimo Sata2 costerebbe troppo?? :mah: ...gia che facciamo un lavoro finiamolo bene, non credo sia un problema voi che siete piu' colti di mè che ne dite?? se puede?
6-Ma si
7-Al posto di made in Italy sarebbe piu' carino un timbro con scritto Made in Europe, così non faremmo torto a nessun altro Amighista per il Continente e magari farebbe anche piu' piacere. (tanto si sa chi la produce :ammicca: )
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Raffaele » lun lug 30, 2007 2:06 am

Danyblu ha scritto:7-Al posto di made in Italy sarebbe piu' carino un timbro con scritto Made in Europe, così non faremmo torto a nessun altro Amighista per il Continente e magari farebbe anche piu' piacere. (tanto si sa chi la produce :ammicca: )

STRAQUOTISSIMO!

Perché non un bell'adesivo "Made in Europe (Italy)"

Così sai che pubblicità ci fanno TV, telegiornali, quotidiani, radio, e chi più ne ha più ne metta...

Ne parlerebbero da tutte le parti come il primo computer che si DICHIARA europeo!!!!! :wow: :eheh2: :riflette: :ride:

Pubblicità gratis... :scherza:

Fatelo sapere alla triade...

P.S. [O.T.]

ACubetti? ACubini? ACubolari?

Avete il sito DOWN!

(Libero ti ho chiamato oggi per avvertirti)

Nei giorni scorsi mi sono connesso al sito di programmazione.it e ho segnalato l'arrivo del primo Update di AmigaOS 4.0, e già che mi ci trovavo, ho citato ACube, e ho anche avvisato che a settembre ci sarà Pianeta Amiga.

Ho linkato i vostri siti (ACube e Pianeta)

Sorpresa! :mah:

Entambi i siti sono down! :wow:

Se disgraziatamente sia voi che Pianeta Amiga, avete il sito morto, mi dite la gente cosa può mai vedere e in che modo mai può venire a conoscenza di voi?

http://www.programmazione.it/index.php? ... Item=37085

Controllate il sito!

E, se possibile subito, cercate di risolvere presto (compatibilmente con) le vostre esigenze i problemi che ne impediscono la fruizione e il godimento please!

Evitiamo l'impressione di far pensare alla gente esterna al mondo Amiga e ai tanti interessati e curiosi, che tutto ciò che state facendo come ACube è un fake. :sperduto:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda scusscus » lun lug 30, 2007 9:11 am

Danyblu ha scritto:Immaginiamo di avere gia sotto mano Sam con OS4 completo, un ottimo Browser per navigare, un lettore multimediale Fico , un programma di musica e un programma di Grafica. A questo punto voi cosa fareste??

Corri troppo. Abbi pazienza, nessuno sa come evolveranno gli eventi attuali e quando si saprà se ci sarà un futuro per la nostra piattaforma. :annu:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda AmigaCori » lun lug 30, 2007 4:01 pm

scusscus ha scritto:
Danyblu ha scritto:Immaginiamo di avere gia sotto mano Sam con OS4 completo, un ottimo Browser per navigare, un lettore multimediale Fico , un programma di musica e un programma di Grafica. A questo punto voi cosa fareste??

Corri troppo. Abbi pazienza, nessuno sa come evolveranno gli eventi attuali e quando si saprà se ci sarà un futuro per la nostra piattaforma. :annu:

....della serie:

"Campa cavallo che l'erba cresce!" :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda clros » lun lug 30, 2007 4:05 pm

@Raffaele:
Ora (ore 16 del 30/07/2007) i siti di Acube e PianetaAmiga2007 sono di nuovo raggiungibili!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda m3x » lun lug 30, 2007 4:52 pm

clros ha scritto:@Raffaele:
Ora (ore 16 del 30/07/2007) i siti di Acube e PianetaAmiga2007 sono di nuovo raggiungibili!

Purtroppo ultimamente i siti vanno a singhiozzo, per motivi indipendenti dalla nostra volontà... :triste:

PS: io non ho bisogno di immaginare di avere una Sam... :ahah: :ahah: :ahah:
m3x

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » lun lug 30, 2007 6:50 pm

@M3x

Hai piu' ricevuto quella mia mail ? :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale