Danyblu ha scritto:7-Al posto di made in Italy sarebbe piu' carino un timbro con scritto Made in Europe, così non faremmo torto a nessun altro Amighista per il Continente e magari farebbe anche piu' piacere. (tanto si sa chi la produce

)
STRAQUOTISSIMO!
Perché non un bell'adesivo "Made in Europe (Italy)"
Così sai che pubblicità ci fanno TV, telegiornali, quotidiani, radio, e chi più ne ha più ne metta...
Ne parlerebbero da tutte le parti come il primo computer che si DICHIARA europeo!!!!!
Pubblicità gratis...
Fatelo sapere alla triade...
P.S. [O.T.]
ACubetti? ACubini? ACubolari?
Avete il sito DOWN!
(Libero ti ho chiamato oggi per avvertirti)
Nei giorni scorsi mi sono connesso al sito di programmazione.it e ho segnalato l'arrivo del primo Update di AmigaOS 4.0, e già che mi ci trovavo, ho citato ACube, e ho anche avvisato che a settembre ci sarà Pianeta Amiga.
Ho linkato i vostri siti (ACube e Pianeta)
Sorpresa!
Entambi i siti sono down!
Se disgraziatamente sia voi che Pianeta Amiga, avete il sito morto, mi dite la gente cosa può mai vedere e in che modo mai può venire a conoscenza di voi?
http://www.programmazione.it/index.php? ... Item=37085
Controllate il sito!
E, se possibile subito, cercate di risolvere presto (compatibilmente con) le vostre esigenze i problemi che ne impediscono la fruizione e il godimento please!
Evitiamo l'impressione di far pensare alla gente esterna al mondo Amiga e ai tanti interessati e curiosi, che tutto ciò che state facendo come ACube è un fake.