Classic Amiga Man ha scritto:Piano signori:Caronte è solo un'idea che ha avuto Libero,magari nel momento stesso in cui parlavamo sul pullman.
Boh, magari la buttata li così, per sottolineare il fatto del "traghettamento"; ad ogni modo avrà avuto i suoi motivi.
Sicuramente non sarà sua intenzione "affossare" il LORO Prodotto, oppure metterlo sotto una "cattiva" luce.
Poi però la chiave di lettura magari è un'altra e quindi va bene anche così.
Io ho soltanto espresso la mia interpretazione.
Classic Amiga Man ha scritto:Per quanto riguarda il case:tastiera bianca eh?Benissimo,sarà l'altro modello allora.
O magari farne uno misto.
O perchè no personalizzabile?A quanto ho capito è possibile applicare una cover stampata su dei fogli appositi.
Per la tastiera "bianca" , OK per l'abbinamento con il case bianco; ad ogni modo anche gli altri abbinamenti potrebbero andar bene a qualcuno.
D'altronde i gusti sono gusti e per questo l'idea della personalizzazione mi pare veramente interessante!

Classic Amiga Man ha scritto:Inoltre ci sarà l'occasione,se le cose andranno bene (ed andranno) di avere anche dei modelli "speciali" in futuro
.
Speciali nel case o nel HW?
(La domanda mi è sorta spontanea ma AMIGA TV mi ha preceduto e tu Classic Amiga Man, con la tua risposta a lui, pure

Classic Amiga Man ha scritto:Sul fatto che il mondo arcobaleno sia bello,niente da dire,ma che siano la norma tra i case pc...siamo circondati dai Beige Box
!
Io per il mondo arcobaleno in infomatica, mi riferivo giusto appunto all'occasione di potersi distinguere dallo "standard".
Un pò come per i nuovi PC C=ommodore; non sono niente di particolare sotto il profilo HW, però il loro case li rende "unici"... e si sa, che il primo biglietto da visita per un prodotto non è tanto nel come è fatto dentro, bensì per come appare fuori.

Classic Amiga Man ha scritto:Il "presunto" morto sarebbe il Mac Mini?Beh no,è ancora lì che fa bestemmiare sull'ennesima occasione mancata,grazie all'arguzia di Billo.
Mi riferivo al fatto , che sia commercialmente che NON, si tratta di un prodotto senza più alcun futuro o sviluppo

Che poi sia l'ennesima occasione persa, con questo sono d'accordo con te, anche se non penso che l'unica colpa sia di Bill...

Classic Amiga Man ha scritto:Anzi,pare essere anche in buona compagnia,anche se è un po'più complicato fare gli altri "adattamenti".
Forse che in ACube si stanno cimentando anche con i POWER Mac PPC?
G4 & G5?