NubeCheCorre ha scritto:News dall' Alpe Adria ?
Con la storia dell'autobus ci toccherà aspettare fino a lunedi'............
NubeCheCorre ha scritto:News dall' Alpe Adria ?

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Classic Amiga Man ha scritto:Tra una battuta di Libero,una spiegazione di Max ed un'allusione di Enricone ne sono venute fuori di tutti i colori.
Nero soprattutto .
Nero?Sì,nero come il colore del case Nexus presentato per Sam!!!
Bellissimo,come il bianco,ma che offre un'idea di eleganza che raramente ho visto:ottima scelta.

Classic Amiga Man ha scritto:P.P.P.S.:qualora Hyperion l'avesse vinta, è ipotizzabile che il progetto Moana possa continuare,essendo in uno stadio molto avanzato e che potrebbe trasformarsi nel progetto Caronte.

.

Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:P.P.P.S.:qualora Hyperion l'avesse vinta, è ipotizzabile che il progetto Moana possa continuare,essendo in uno stadio molto avanzato e che potrebbe trasformarsi nel progetto Caronte.
Ma un nome meno lugubre no?![]()
![]()
![]()
E poi il significato potrebbe essere travisato...

Classic Amiga Man ha scritto:Non capisco.
Ti infastidisce il fatto che esista un hw concreto?Ho chiesto se c'era anche quello di ACK,ma nisba![]()
.
Se ho frainteso,mi scuso.
e case colorati e belli ce ne sono a iosa; MANCA L'HW...
).

Classic Amiga Man ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:P.P.P.S.:qualora Hyperion l'avesse vinta, è ipotizzabile che il progetto Moana possa continuare,essendo in uno stadio molto avanzato e che potrebbe trasformarsi nel progetto Caronte.
Ma un nome meno lugubre no?![]()
![]()
![]()
E poi il significato potrebbe essere travisato...
E due.
Quella era una battuta di Libero,fatta a me tra l'altro e l'idea è buona:Caronte per traghettare utenza.
Nulla di scritto ed ufficiale.
Lugubre dici?Forse per uno che vede tutto nero sì,magari se fosse un'idea AInc. ti sarebbe garbata.
Senza magari.
) , il Mac PPC

Classic Amiga Man ha scritto:Che misteri?

.
) di avere anche dei modelli "speciali" in futuro
.
...siamo circondati dai Beige Box 
Classic Amiga Man ha scritto:Inoltre ci sarà l'occasione,se le cose andranno bene (ed andranno) di avere anche dei modelli "speciali" in futuro
.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti