NubeCheCorre ha scritto:News dall' Alpe Adria ?
Con la storia dell'autobus ci toccherà aspettare fino a lunedi'............
NubeCheCorre ha scritto:News dall' Alpe Adria ?
Classic Amiga Man ha scritto:Tra una battuta di Libero,una spiegazione di Max ed un'allusione di Enricone ne sono venute fuori di tutti i colori.
Nero soprattutto .
Nero?Sì,nero come il colore del case Nexus presentato per Sam!!!
Bellissimo,come il bianco,ma che offre un'idea di eleganza che raramente ho visto:ottima scelta.
Classic Amiga Man ha scritto:P.P.P.S.:qualora Hyperion l'avesse vinta, è ipotizzabile che il progetto Moana possa continuare,essendo in uno stadio molto avanzato e che potrebbe trasformarsi nel progetto Caronte.
Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:P.P.P.S.:qualora Hyperion l'avesse vinta, è ipotizzabile che il progetto Moana possa continuare,essendo in uno stadio molto avanzato e che potrebbe trasformarsi nel progetto Caronte.
Ma un nome meno lugubre no?![]()
![]()
![]()
E poi il significato potrebbe essere travisato...
Classic Amiga Man ha scritto:Non capisco.
Ti infastidisce il fatto che esista un hw concreto?Ho chiesto se c'era anche quello di ACK,ma nisba![]()
.
Se ho frainteso,mi scuso.
Classic Amiga Man ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:P.P.P.S.:qualora Hyperion l'avesse vinta, è ipotizzabile che il progetto Moana possa continuare,essendo in uno stadio molto avanzato e che potrebbe trasformarsi nel progetto Caronte.
Ma un nome meno lugubre no?![]()
![]()
![]()
E poi il significato potrebbe essere travisato...
E due.
Quella era una battuta di Libero,fatta a me tra l'altro e l'idea è buona:Caronte per traghettare utenza.
Nulla di scritto ed ufficiale.
Lugubre dici?Forse per uno che vede tutto nero sì,magari se fosse un'idea AInc. ti sarebbe garbata.
Senza magari.
Classic Amiga Man ha scritto:Che misteri?
Classic Amiga Man ha scritto:Inoltre ci sarà l'occasione,se le cose andranno bene (ed andranno) di avere anche dei modelli "speciali" in futuro
.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti