ghillo ha scritto:Personalmente non credo che quello che abbia detto Amiga Inc. e ACK siano delle castronerie, visto le ultime mosse di Ainc. acquisizione di AmigaDevIndia ,sponsorizzazione a un centro congressi. Penso che abbiano delle liquidità e che vogliono utilizzarle ,la questione è MA CHE CAZZO HANNO INTENZIONE DI FARE CON OS4prima hanno detto che l'hanno finanziato e adesso lo affossano o semplicemente se lo vogliono accaparrare per farlo girare sul loro HW.
Non è che gli serve OS4 come base di partenza per OS5 ,averlo in mano per poterlo modificare , prima fanno fare il lavoro piu' oneroso a Hyperion e poi se lo prendono ,lo aggiornano e avanzano e lo ribattezzano OS5.
Cosa ne pensate è solo fantainformatica oppure ci potrebbe essere un fondo di verità.
Aspetta... Adam (ACK) continua dire e stradire che sulle schede girerà AmigaOS 4 (non si capisce portato da chi) e poi, se non ricordo male, in una intervista riguardante AmigaDevIndia è stato chiesto a Bill se gli sviluppatori indiani fossero in grado di scrivere codice per Amiga la risposta è stata del tipo "non per adesso e non è ancora in previsione"...
Comunque se fa una mossa così sporca direi che la comunità Amiga va a cercarlo in massa.... :P