Ecco il dettaglio economico dell'accordo per la denominazione della Kent Arena in "Amiga Center", se non ho capito male dovrebbero essere 10 milioni di dollari in 20 anni...
http://seattle.bizjournals.com/seattle/stories/2007/04/16/daily35.html
Jair ha scritto:Se Amiga inc. fosse una società che tiene all'Amiga come ci teniamo noi
Jair ha scritto:Se Amiga inc. fosse una società che tiene all'Amiga come ci teniamo noi, penserei che vuole sponsorizzare la squadra di Hockey......
Questa "mossa" mi lascia perplesso perchè non ne vedo il motivo e lo scopo.....bah!![]()
NTN ha scritto:Jair ha scritto:Se Amiga inc. fosse una società che tiene all'Amiga come ci teniamo noi, penserei che vuole sponsorizzare la squadra di Hockey......
Questa "mossa" mi lascia perplesso perchè non ne vedo il motivo e lo scopo.....bah!![]()
Il figlio di McEwen gioca ad hockey....
NTN ha scritto:Jair ha scritto:Se Amiga inc. fosse una società che tiene all'Amiga come ci teniamo noi, penserei che vuole sponsorizzare la squadra di Hockey......
Il figlio di McEwen gioca ad hockey....
AmigaCori ha scritto:
correte, rivenditori, a comprare il lotto da 1000 schede del fantomatico HW AmigaInc-Ack
....tanti bei posacenere da 500dollaroni cadauno
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti