Danyblu ha scritto:Esistono dei Cloni abbastanza recenti (diciamo dopo il 2000) di giochi tipo Eyeofbeholder e Dungeon Master?? Di quelli che si muovono ancora in mondi a tasselli , vanno bene anche di software house non ufficiali. Ce ne sono?
darkmanor ha scritto:io ti consiglio il bellissimo Shining in the darkness per medadrive, xò è vecchiotto, del 92, non ne ho giocati altri purtroppo...
MazinKaesar ha scritto:Danyblu ha scritto:Esistono dei Cloni abbastanza recenti (diciamo dopo il 2000) di giochi tipo Eyeofbeholder e Dungeon Master?? Di quelli che si muovono ancora in mondi a tasselli , vanno bene anche di software house non ufficiali. Ce ne sono?
Non saprei, guarda qua... http://dmweb.zpc.cz/Clones.htm
MazinKaesar ha scritto:PICCIOTTI!!!! Eye of the Beholder 1 & 2 rifatti in AGA (256 colori) con automapping e multilingua italiano compreso!!!
Kyle ha scritto:MazinKaesar ha scritto:PICCIOTTI!!!! Eye of the Beholder 1 & 2 rifatti in AGA (256 colori) con automapping e multilingua italiano compreso!!!
Io li ho scaricati ma non sono riuscito a farli funzionare sotto OS4. Qualcuno di voi l'ha fatto?
Il whdload versione OS4 non esiste vero?
Qualcuno può darmi una dritta a riguardo?
Kyle ha scritto:Io però ho la micro, mi sa che lì non ci gira...
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti