Commodore ha comprato Amiga Inc.

Riflessioni, eventi, curiosità

Commodore ha comprato Amiga Inc.

Messaggioda ghillo » dom apr 01, 2007 4:25 pm

Visto che è il primo d'Aprile e non conosco bene l'inglese (anzi direi che non lo conosco affatto).
Sono appena andato a vedere su Amigaweb.net e oltre alla notizia della nascita definitiva di SAM ,ce n'è un'altra che dice che la Commodore abbia acquistato Amiga Inc. ,non so se è vero e come detto prima non so l'inglese quindi dall'articolo non ho capito molto ,ma se fosse vera è una grande notizia. :ride:
ghillo

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » dom apr 01, 2007 4:33 pm

Si ma non so se hai visto questa parte del messaggio :

D¿G«~ê^k¥^ßÏ%^Ö¼^A^V~xz^@çzã¹m^ݰÏ^Û7Éø^P^NÝ^ì4§`^ É^Í6^Ï^ÚÕý^VzÆ^Ü6p^ÇMi¼^Ù^ÎãÞA^BÔî_Mÿ^F^Þ=o«'À$ê^ Gõæs;^Y.P^R9îlÏ%tRQ¡îÈß_ôò3^ÅÌot:¢Ýtpѽ^D^Òïäò÷ð^G GQ^$üAq·ûS^_,^Y^U0Ê»®#OVµãM^Oè Ü`4¥cÍ^ÔºåõGz^Yê^Ö§nË]^Ú¯^ÌzsÎô^Îû~/é^É^Ýå^OjÄEBóô Ù×](Z^B]`Ú:Lï^Áµ­N^Ò8¿*æ^S^E^CÝt1Zæâ2^A^^Æ^Ó^Î^Ñ Çíñ×^Ûré@Ñ^ÄËëÏ&{à^Ú+;Óì7lÍa´^$Û72^ÏõÃ×GŶ´Ï×^? ¿ÑM8^PN^ÔÛé^ÒË^ÝVÊbÐü^¼÷¸ZkÕ^N«¯ök{ÏÃl^WJÔ^Hd«^S:ç ^ÂSwÖlíV^ϱÑ^V¨½^Eí^Þ5wcJE^BEÂ-^G^[^ÖÌ0µ½©M7&Ã!!ÝÞ¡ qr^$^Ïë»­WÕFÍ>^Nñ!R^Ä^ÑÚú°^PìÂñÙÁñxä>E¼âD{Þ^Ã^ÚÞ^Båø õnó¤A3ZÛ³^K_¤£vÂää¤Î^ÙÃÎv^ÑÒ^ÆÐýÓ^ƶy¼Å^Ô^Qî"½^C'^Ï ¼^ݤÆO^ÑRØÖ^ںǤ^Ù|½_}ÓÚ«7^Èî^O^Oêâ^µ­^C(`^Þ¦U=>9zUÓ ^Õ$>^ÇO.­^Úªð^R[Y¬^Ê^W^Ï.³½¯^P^Q>|h/¬C^ÔS:Å¥^ÃÒð§9¶^ U{÷^Rf^F^?Üß?z^GT|Rkí^Ý^^^?ÏC9¯¾LÈ^T¼c®¼ðï^Ç^OÉ©H =ºÈ D¿G«~ê^k¥^ßÏ%^Ö¼^A^V~xz^@çzã¹m^ݰÏ^Û7Éø^P^NÝ^ì4§ `^É^Í6^Ï^ÚÕý^VzÆ^Ü6p^ÇMi¼^Ù^ÎãÞA^BÔî_Mÿ^F^Þ=o«'À $ê^Gõæs;^Y.P^R9îlÏ%tRQ¡îÈß_ôò3^ÅÌot:¢Ýtpѽ^D^Òïäò ÷ð^G>GQ^$üAq·ûS^_,>^Y^U0Ê»®#OVµãM^Oè X5^E

Per me basta cambiare i caratteri con word ed esce qualche sorta di messaggio di Aprile..

Io sono sul lavoro.. qualcuno puo' provarci ?
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Danyblu » dom apr 01, 2007 5:34 pm

Appena letto il titolo mi era preso un coccolone, grazie a Dio oggi e' il primo Aprile senno' ci avrei pure creduto.
Sono andato sul sito della Olandese Commodore e non dicono niente a riguardo, questo mese e' da prendere con le pinze per le notizie pubblicate sui mensili informatici non vorrei ricevere un pesce in faccia
Immagine
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Jair » lun apr 02, 2007 11:26 am

Mi è preso un colpo quando ho letto il titolo!! :ahah:

Che roba ragazzi...qualcuno è riuscito a decifrare quel " codice" ?

Forse è un messaggio cifrato di bill gates? :ahah: :ahah:
Jair

Maestro

Torna a Amiga in generale