Player, file AVI e 100% della CPU

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Player, file AVI e 100% della CPU

Messaggioda balubeto » sab mar 31, 2007 6:58 pm

CIAO

Quando provo a caricare i miei file AVI (di qualsiasi dimensione) dai miei due player WMP11 e WinDVD Creator 2, essi fanno in crash in quanto i loro processi occupano il 100% della CPU. Come posso risolvere tale problema?

GRAZIE

CIAO
Balubeto
balubeto

Veterano
 
Messaggi: 133
Iscritto il: sab apr 29, 2006 1:18 pm

Messaggioda Blackfede » dom apr 01, 2007 11:26 am

Cambiare player? :scherza: No vabbe a parte gli scherzi... Non saprei... Quando dici "i miei avi" intendi filmati fatti da te, oppure anche quelli scaricati da Internet?
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda balubeto » dom apr 01, 2007 11:40 am

Blackfede ha scritto:Cambiare player? :scherza: No vabbe a parte gli scherzi... Non saprei... Quando dici "i miei avi" intendi filmati fatti da te, oppure anche quelli scaricati da Internet?


Entrambi.

GRAZIE

CIAO
Balubeto
balubeto

Veterano
 
Messaggi: 133
Iscritto il: sab apr 29, 2006 1:18 pm

Messaggioda ikir » dom apr 01, 2007 11:48 pm

Hai provato con un player come VLC?
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Babylon » lun apr 02, 2007 8:47 am

Hai provato ad impacchettare tutto ed a mandarlo alla M$ con un'etichetta del tipo: "Causa Winrus questo PC non funziona"?

Scherzi a parte, l'occupazione di CPU e memoria per l'esecuzione di un AVI non dipende solo dal player, ma anche della codifica usata in generazione (MP2, MP4, Cinepack, MSI, etc...). Prima di cambiare player, verificherei che codec ho installato per l'esecuzione del tipo di AVI.
Avatar utente
Babylon

Veterano
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven feb 02, 2007 1:47 pm
Località: Venezia - Mestre


Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti