Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?
In linea di massima:no.
Ma certi giochi riescono ad emergere:a memoria Ico,Shadow Of The Colossus,MGS3:Snake Eater ed ultimamente Okami.
Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?

Classic Amiga Man ha scritto:Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?
In linea di massima:no.
Ma certi giochi riescono ad emergere:a memoria Ico,Shadow Of The Colossus,MGS3:Snake Eater ed ultimamente Okami.
l'Era della competizione serrata si riavvicina...

ora e' diversa l'atmosfera...ci sio diverte lo stesso ma in maniera diversa.

......mmmm dunque alle 00:01 di domani (tra circa 4 ore) dovremo trovare novita' riguardanti Sammy

AmigaCori ha scritto:Kyle ha scritto:Ma i giochi moderni riescono a ricreare la stessa atmosfera che provavi giocando a AW su Amiga?
No, ecco perche' rimpiangiamo sempre i bei tempiora e' diversa l'atmosfera...ci sio diverte lo stesso ma in maniera diversa.
?
Danyblu ha scritto:Fatemi capire, quindi se non erro il primo quarto del 2007 scade questa sera a mezza notte?......mmmm dunque alle 00:01 di domani (tra circa 4 ore) dovremo trovare novita' riguardanti Sammy
![]()
chissa' se saranno di parola....

Jair ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Occhio che sarà anche il Primo d'Aprile!
Azz... non ci avevo pensato!!![]()
Non vorrei trovarmi una Moana che mi strizza l'occhio e poi accorgermi che è tutta una montatura!

clros ha scritto:Sono stati pubblicati l'output di UBoot 1.2.0 (!!) su SAM 440ep e la scansione del bus PCI.
http://www.sam440.com/ita/prodotti.html
Il mio wc fa le 23.38, quindi NON è ancora il primo Aprile, è una notizia vera!
Curioso notare come la CPU vada a 666.666MHz
Per adesso viene caricato Linux. L'importante è sapere che funziona!!!
Ehmm...ho vinto qualcosa per aver dato per primo la notizia qui su Iksnet??
...io non vedo niente, dovrebbe essere gia sulla mia scrivania

...quasi non ci credo

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti