mac mini e internet

OS X, Linux e tutti gli altri OS

mac mini e internet

Messaggioda gabriele_74 » sab feb 24, 2007 9:50 pm

Salve a tutti mi chiamo Gabriele e sono possessore di un mac mini da poco avendo già un pc e devo dire che la mcchina e' veramente bella, solo che non trovo problemi sulle connessioni in internet, cosa che con la stessa mi risulta immediata sul pc.
Posseggo modem interno 56K però con l'applicazione "Connesioni Internet" e "Network" mi rimane difficile capire i passaggi per la connessione, visto che metto user id e password con relativo telefono, il modem parte ma una volta che sta per connetersi si disconnete in automatico senza autentificare la password.
CHE QUALCUNO MI AIUTI!!!!!
gabriele_74

Amico

Messaggioda ikir » dom feb 25, 2007 3:22 pm

Niente panico!

Con fai la connessione? Libero?

Se vuoi vedere i settaggi avanzati vai in Preferenze -> Network puoi vedere e settare tutte le connessione. Per fortuna il 56k per me è un brutto e vecchio ricordo, sui miei Mac non ho nemmeno il modem e non posso controllre... guarderò il pannello da lavoro.

Comunque una volta che sei al'interno delle preferenze network del modem interno, guarda che tutto sia corretto (se ci sono controlla anche i settaggi del paese, non vorrei aggiungesse un prefisso).

Semplicemente per conntterti devi aprire Applicazioni -> Connessioni a internet. Li vedrai tutte le connessioni possibili clicchi su modem interno e dovresti vedere numero, nome e pass.

Ripeto controlla anche la cosa più scontata.. ovvero se i dati che inserisci sono giusti, vendo modem 56k quasi tutti i giorni ed è un'operazione semplice.

PS: metti su l'ADSL :ammicca:
ikir

Admin

Torna a Altri sistemi operativi