Kyle ha scritto:Il mio CDTV ha mouse nero, tastiera nera italiana, 1084S nero (trobbo bello e raro), trackball (utile solo per attaccarci 2 joystick), floppy nero, 68010 (la differenza di velocità si nota) e espansione da 8 mega della elbox.
Il kickstart è quello originale e non mi interessa cambiarlo, mentre per l'HD ho già la mia 500 con un disco rigido da 500 mega e i migliori giochi installati sopra. Quindi non mi interessa upgradarlo oltre. Tutto in ottime condizioni, l'unico cruccio è che non posso ancora esporlo per mancanza di spazio e per ora è confinato nell'armadio, ma il CDTV è un must have: è troppo BELLO!!!
A chi interessasse ho un discreto quantitativo di iso di titoli CDTV, alcuni anche belli rari da trovare. Certo non sono originali ma almeno girano perfettamente e puoi esplorare le reali capacità di questa macchina.
Ripeto, se uno ha amato Amiga per me deve avere anche un CDTV: era troppo avanti come potenzialità!
Che bello iniziano ad uscire i CDTV-isti

, allora, per il 68010 basta prenderne uno e sostituirlo al 68000?, su Ebay si trovano facilmente
Per l'HD mi piacerebbe mettercelo per avere un qualcosa piu' computer e meno A500
Riguardo alle ISO

mi interesserebbe la cosa...
Il monitor 1084Nero, beh si e' una chicca...la mia to-do list e'
1)68010
2)HD
3)WB3.1
4)Mouse Wireless C=
